BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR x9303 2.4 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/68229-jr-x9303-2-4-a.html)

joele98 14 novembre 07 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da funfly
mi hai dato daffero una brutta notizia!!!!! :supercry: !!!! perchè se è così allora niente da fare!! però non capisco perche la JR su alcuni modelli mette tutti e 4 i mode mente su altri solamente 2 mode!! su questa cosa ci è rimasto fregato un mio amico. Peccato veramente!!!!

A breve ci sarà la versione europea dalla graupner..... e poi chi sarebbe il tuo amico che ci è rimasto fregato?
La mia fa il mode 1-2-3-4.....tie:bleh:

Faustino 14 novembre 07 23:50

stasera ho smanettato un po nel menu domani finisco di settare x bene il raptor e sabato si VOLAAAAAAAA

avete qualche idea o qualche foto d come avete fatto x tenerla bilanciata visto che io nn uso il pulpito?

joele98 15 novembre 07 03:40

Ciao Faustino,
mi dici per favore che tipo di gyro usi e come o hai settato?
Ho avuto qualche problema in questo senso e credo di averlo risolto, ma una tua conferma mi farebbe piacere.
Grazie,
Leo.

funfly 15 novembre 07 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da joele98
A breve ci sarà la versione europea dalla graupner..... e poi chi sarebbe il tuo amico che ci è rimasto fregato?
La mia fa il mode 1-2-3-4.....tie:bleh:

E' il nostro amico marco. Lui ha una 3810 con trim digitali, (non ne sono sicuro del modello) e questa radio ha mode 1 e 2, mentre il modello precedente quello con trim analogici (come quella di massimo) ha tutti e quattro i modi!!! Lui ha dovuto farla aprire e cambiare alcuni collegamenti, e alcune miscellazioni ne hanno risentito.

nigel_uno 16 novembre 07 19:14

Finalmente!!!!!!!!!!!

Oggi Fedex mi ha consegnato la tanto agognata x9303 2.4 Heli Mode-1

Ciao

joele98 16 novembre 07 20:49

Era oraaaaaaaaa:ubriachi: :happy4: :modelrc: !!!!!!

Ad Alberto2 forse smettaranno di fischiare le orecchie:fiu:

Non vedo l' ora di sapere che ne pensi.....soprattutto di vedere qualche tuo filmatino:D

Leo.

nigel_uno 16 novembre 07 20:54

Diciamo che è valsa la pena attendere un pò per la consegna!!!<_< :)

Mi è stata consegnata la versione HELI (che avevo chiesto di cambiare con la AIR ordinata all'inizio).

EspritModel ha accontentato la mia richiesta (sono sempre gentilissimi e precisi).

Stò facendo un pò di confronti con la DX7 (meccanica degli stiks, funzionalità aggiuntive, menù etc).

Ciao

nigel_uno 16 novembre 07 20:58

Dimenticavo.....

Naturalmente ho già installato nella x9303 la batteria lipo ThunderPower 3S1P 2100mAh che avevo nella Spektrum DX7.

Perfetta!!!!!

Ora monterò il bilanciatore della G-Force che avevo precedentemente ordinato, con l'aggancio per la tracolla spostato verso l'interno.

Ciao

joele98 17 novembre 07 02:54

Nigel che tempo prevedono su Roma per questo week end?
Non è che per caso piove e quindi ti dedichi alla cinematografia?:D :D :D

Aspetto con anzia:notouch: :P

Andrea666 17 novembre 07 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Dimenticavo.....

Naturalmente ho già installato nella x9303 la batteria lipo ThunderPower 3S1P 2100mAh che avevo nella Spektrum DX7.

Perfetta!!!!!

Ora monterò il bilanciatore della G-Force che avevo precedentemente ordinato, con l'aggancio per la tracolla spostato verso l'interno.

Ciao

Hai una foto del bilanciatore con l'attacco per la tracolla??

Grazie
Andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002