![]() |
Citazione:
La mia fa il mode 1-2-3-4.....tie:bleh: |
stasera ho smanettato un po nel menu domani finisco di settare x bene il raptor e sabato si VOLAAAAAAAA avete qualche idea o qualche foto d come avete fatto x tenerla bilanciata visto che io nn uso il pulpito? |
Ciao Faustino, mi dici per favore che tipo di gyro usi e come o hai settato? Ho avuto qualche problema in questo senso e credo di averlo risolto, ma una tua conferma mi farebbe piacere. Grazie, Leo. |
Citazione:
E' il nostro amico marco. Lui ha una 3810 con trim digitali, (non ne sono sicuro del modello) e questa radio ha mode 1 e 2, mentre il modello precedente quello con trim analogici (come quella di massimo) ha tutti e quattro i modi!!! Lui ha dovuto farla aprire e cambiare alcuni collegamenti, e alcune miscellazioni ne hanno risentito. |
Finalmente!!!!!!!!!!! Oggi Fedex mi ha consegnato la tanto agognata x9303 2.4 Heli Mode-1 Ciao |
Era oraaaaaaaaa:ubriachi: :happy4: :modelrc: !!!!!! Ad Alberto2 forse smettaranno di fischiare le orecchie:fiu: Non vedo l' ora di sapere che ne pensi.....soprattutto di vedere qualche tuo filmatino:D Leo. |
Diciamo che è valsa la pena attendere un pò per la consegna!!!<_< :) Mi è stata consegnata la versione HELI (che avevo chiesto di cambiare con la AIR ordinata all'inizio). EspritModel ha accontentato la mia richiesta (sono sempre gentilissimi e precisi). Stò facendo un pò di confronti con la DX7 (meccanica degli stiks, funzionalità aggiuntive, menù etc). Ciao |
Dimenticavo..... Naturalmente ho già installato nella x9303 la batteria lipo ThunderPower 3S1P 2100mAh che avevo nella Spektrum DX7. Perfetta!!!!! Ora monterò il bilanciatore della G-Force che avevo precedentemente ordinato, con l'aggancio per la tracolla spostato verso l'interno. Ciao |
Nigel che tempo prevedono su Roma per questo week end? Non è che per caso piove e quindi ti dedichi alla cinematografia?:D :D :D Aspetto con anzia:notouch: :P |
Citazione:
Grazie Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002