![]() |
Frena frena !!!:wacko: aspettate un attimo Esprit Model 1240 Clearmont St. NE Unit 4 Palm Bay, FL 32905, USA Ma diamine deve far mezzo giro del mondo per arrivare a casa mia??? Non avete trovato punti vendita più vicini??:huh: Quanto vi è costata la spedizione? grazie! |
Citazione:
non è che per caso vuoi prendere in giro qualcuno che ha cambiato da poco con JR?:rolleyes: Comunque se posso alla tua domanda vorrei provare a rispondere io, anche perchè abbiamo chiesto a espritmodel direttamente per il nostro nuovo socio ...."RUMO' ....":D :icon_rofl Buffo da dire, ma in risposta alla mia domanda sul mode 4 mi hanno prima chiesto di cosa si trattasse......-_- Ad ogni modo la possibilità c'è e se vuoi posso farti leggere la loro e-mail di risposta, ma da quanto ho capito non si tratta di cambio attraverso software, mi sembra che si debba aprire la radio e scambiare qualche cavetto. La funzione per cambio mode, come futaba ff9, o la mia pcm9x2, non credo che nella x9303 esista. Ciao fanfly, Leo. |
Caro Joele, lo so che me l'ho comprata da poco, e che sono bravo ad usarla B) !!!! modestie a parte, non solo geloso della tua bellissima radio, ne ti prendo in giro, mi sono sempre piaciute le JR e adesso con il discorso del 2.4ghz, la cosa mi stuzzica molto e mi farebbe stare più tranquillo!!!! La sola cosa che mi fermerebbe a comprarla e il discorso del mode 4, devo esserne sicuro che si possa cambiare senza a stare ad aprirla e cambiare i fili!!! Vuoi mette a volare senza il pensiero delle interferenze?? |
Citazione:
Quell'Alert della Spektrum è riferito alle AR9000 di qualche tempo fà. Ciao |
Citazione:
Guarda, ti voglio pure dare un aiutino.....la tua futaba la diamo a RUMO', la rx credo che qualcuno al campo se la prende di sicuro e se nel frattempo vogliamo fare qualche prova con il modulo spektrum ti metto tutto a disposizione:D :D .....che amico che sono eh? Ciao Marcellino.....se vedemo al campo. |
Citazione:
Effettivamente anche nel sito dicono che l' operazione è da farsi sulle rx commercializzate prima di una certa data, secondo te posso stare tranquillo o è meglio dare un' occhiata? Non mi farebbe molto piacere aprire la mia rx:( . Un' altra cosa nigel, settimana prossima volevo iniziare qualche test sul mio eli, ma ho un grande dubbio.....dove posizionare le due rx? Nel mio t-rex nitro, nel vano dedicato all' elettronica ho una li-po sotto, ai lati ho motato il GV-1 e il reg. di tensione arizona, sopra ho la rx. Secondo te potrei mettere la AR9000 nel supporto per il gyro ricavato sopra i servi nell' anteriore, portando la rx satellite al posto della vecchia rx e quindi sopra al GV1 e al reg? Oppure sarà meglio spostare tutto? Saluti, Leo. |
Si potrebbe anche fare, ma devo essere sicuro del mode 4!!! altrimenti devo aspettare o optare per un'altra radio o il modulo per la mia ff9. Restiamo in attesa che arrivi la radio a Tamanaco, e che mi conferma il mode si possa cambiare senza problema. Grazie per il vostro aiuto e in particolare a te caro joele!!!! |
Citazione:
Esprit ha sempre materiale 'fresco', quindi anche se avessi preso la AR9000 non credo tu abbia problemi. Ciao P.S.: vorrei sottolineare che il problema è capitato ad alcune rx sottoposte a particolare stress da vibrazione... |
Citazione:
Ciao |
Luca ancora nulla ????? La radio si è persa????:fiu: Dai che vogliamo una tua recensione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002