BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR x9303 2.4 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/68229-jr-x9303-2-4-a.html)

nigel_uno 26 ottobre 07 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo
Sara' curioso fare delle prove tra quella nativa e quella con il modulo aggiuntivo. Il modulo mi e' stato spedito oggi ( XPS)

Vediamo di organizzare in qualche modo delle comparazioni, cosi' chiariamo definitivamente il discorso latenze ??? Vi va ???

Altre info interessanti sulla misurazione della latenza (con i relativi risultati)

http://www.runryder.com/helicopter/t171302p1/

Ciao

joele98 26 ottobre 07 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Ciao.

Volevo realizzare una serie di video come per la DX7 ma purtroppo il mio 'caro amico' Alberto2 mi ha sottratto letteralmente l'oggetto del desiderio dalle mani.......:( :( :(

Scherzi a parte, dovrei ricevere la mia a giorni, credo i primi gg della settimana prossima.

Non appena arriva mi metto al lavoro .......

Ciao

Proprio ieri ho visto i tuoi video e non posso far altro che complimentarmi con te.....magari averti tra noi al nostro campo:D ....

Comunque se ho ben capito le funzioni della DX7 sono paragonabili alla 9303, o meglio, il soft della prima è sempre di casa jr e quindi le due radio parlano la stessa lingua seppur con un' accento diverso......non so se l' esempio possa essere plausibile, ma credo di essermi speigato.
Non vedo l' ora di dare un' occhiata ai prossimi per la 9303, sono certo che farai un favore immenso a molti di noi.
Saluti,
Leo.

Igor 26 ottobre 07 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da joele98
Comunque se ho ben capito le funzioni della DX7 sono paragonabili alla 9303, o meglio, il soft della prima è sempre di casa jr e quindi le due radio parlano la stessa lingua seppur con un' accento diverso......Leo.

Probabilmente come impostazione del software sono simili, però io paragonerei la dx7 alla mx16 e la 9303 alla pcm9xii o alla mx22 (parlando di funzioni).

Ciao, Igor.

alberto2 26 ottobre 07 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da joele98
Proprio ieri ho visto i tuoi video e non posso far altro che complimentarmi con te.....magari averti tra noi al nostro campo:D ....

Fermi tutti, giù le mani da Luca Brizzi:lol: ,primo è la mia ragazza.....:icon_rofl , secondo è colui che mi ha imparato a volare,(figuratevi come ne è contenta mia moglie)B) , e terzo, semmai,(improbabile), un giorno decidessi di passare agli eli, chi mi farebbe da istruttore??

nigel_uno 26 ottobre 07 15:09

Citazione:

Originalmente inviato da alberto2
Fermi tutti, giù le mani da Luca Brizzi:lol: ,primo è la mia ragazza.....:icon_rofl , secondo è colui che mi ha imparato a volare,(figuratevi come ne è contenta mia moglie)B) , e terzo, semmai,(improbabile), un giorno decidessi di passare agli eli, chi mi farebbe da istruttore??

Mettiamo i puntini sulle "i":

qui la ragazza sei tu!!!!! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

alberto2 26 ottobre 07 15:16

Citazione:

non ti vergognare..........:lol:

alberto2 26 ottobre 07 15:17

Citazione:

Siamo nel XX secolo..........

nigel_uno 26 ottobre 07 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da alberto2
Siamo nel XX secolo..........

Vabbè, allora per il prossimo mese la ragazza la fai tu!!!!

Poi si vedrà.......:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Posso sempre uscire a prendere le sigarette (non fumo :fiu: :fiu: )

Ciaoooooooooooo

joele98 26 ottobre 07 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da Igor
Probabilmente come impostazione del software sono simili, però io paragonerei la dx7 alla mx16 e la 9303 alla pcm9xii o alla mx22 (parlando di funzioni).

Ciao, Igor.

Nel mio giro di parole intendevo dire proprio questo....

Faustino 26 ottobre 07 16:09

Luca ho visto anche io i tuoi video sulla dx7 complimenti meglio del suo manuale.......

Aspetto che t arriva la 9303 e poi c sentiamo e mi dici come funziona che la ordino!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002