![]() |
Citazione:
Tienci informati su qualsiasi nuova....:wink: |
e della x 12 in 2.4 nulla? |
Citazione:
Non sò nulla ancora sulla sua uscita etc. Per il momento mi "accontento" :icon_rofl :icon_rofl della x9303 2.4!!!! Ciao |
La mia radio è stata spedita or ora!!! Speriamo in una rapida consegna!!!! Altrimento Alberto2 sò affaracci tuoiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl |
dai dai che voglio un giudizio prima dell'acquisto... |
Carissimo Alberto.... anche se non ci conosciamo! Ai idea di che danno puoi aver fatto sfilando di mano la nuova xp9303 a Nigel Uno? Mentre tu voli e ti diverti indisturbato:ronf: con questa nuova radio, ai minimamente presente quante persone sono in attesa di leggere una recensione e vedere qualche video su questo apparato da parte dell' onorevolissimo, eccellentissimo, sua maestà ...:hail:Nigel Uno:hail: ???? Bene, ricorda che tutti noi ti pensiamo intensamente tutte le volte che apriamo questo thread:axe: ...... Con affetto:en_fureur, Leo |
Citazione:
Affettuosamente Alberto :D . |
Citazione:
Io credo che a pregare dovresti essere tu....e molto intensamente! Puta caso che la dogana colpisca......organizzo io una spedzione con Nigel one a capo per venire a riprendere la sua radio e anche noi useremo un sortilegio.....(mazza da baseball in legno stagionato):D :D Che ne pensi?B) Ciao Ciao......:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Io però porto la mazza:fiu: ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002