| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Ecco la risposta di unitedhobbies: Hello; Thank you for contacting us. We will not be re-ordering single conversion receivers or crystals any longer, these will be discontinued. And replaced with the Corona Synthesized receiver for all channels.Dual conversion synth systems will be arriving in at the end of October. 4ch single conversion Synth systems should be in stock before the 20th. We will be replacing all orders on Crystal systems with synth systems at no additional charge. Synth systems will work with Synth or crystal transmitters. And will improve clarity and range. Thank you for understanding. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
, !!!!...... , evviva (per chi ha goduto).
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Forse faranno la 6ch sintetizzata.Peccato che non hai aspetatto,ti trovavi delle riceventi sintetizzate doppia conversione al costo di una quarzata.Io ho avuto dei motori da 9g in ordine da luglio,stamattina mi sono arrivati,sono un gioiellino.per chi non lo sapesse alla unitedhobbies funziona così:loro prendono ordini pure se non hanno materiale in stock,e prendono i soldi in anticipo,con quei soldi loro pagano il materiale,quando arriva evadono gli ordini precedenti e ripagano con i soldi dei backorder,è una catena.Loro praticamente non ci mettono nulla di tasca loro,loro fanno commercio con i nostri soldi.capito il trucco??? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus | inculata
Vi informo che ho preso un altra incu... come al solito in questo periodo,ieri ho acquistato una ricevente sintetizzata 4 ch per us 29.95,da pochi minuti il prezzo è sceso a us 25.20.Secondo voi come mi devo comportare?Grazie P.s:non me ne viene una buona in questo periodo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |