Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 07, 05:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2007
Messaggi: 32
Differenze tra questi due modelli di HITECH FLASH 5

Ciao a tutto il forum, sono nuovo sia su baronerosso che in questo hobby.
Sto cercando un radiocomando hiteh flash 5, n eho trovati due ma esteticamente sono un po' differenti, vi posto le immagini. Qualcuno sa dirmi se ci sono differenze tra i due modelli? 50€ è un buon prezzo (solo batterie incluse, no rx, servi, ecc)
Grazie mille
Icone allegate
Differenze tra questi due modelli di HITECH FLASH 5-modello1.jpg   Differenze tra questi due modelli di HITECH FLASH 5-modello2.jpg  
fabioxyz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 10:11   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabioxyz
Ciao a tutto il forum, sono nuovo sia su baronerosso che in questo hobby.
Sto cercando un radiocomando hiteh flash 5, n eho trovati due ma esteticamente sono un po' differenti, vi posto le immagini. Qualcuno sa dirmi se ci sono differenze tra i due modelli? 50€ è un buon prezzo (solo batterie incluse, no rx, servi, ecc)
Grazie mille
Sono uguali, ma di 2 serie differenti... no ricordo quale sia la più vecchia...
Se hanno el batterie originali metti già in precentivo un ulteriore spesa per cambiarle, perchè avevavno una durata ridicola!...
In questo caso non ti converrebbe l'acquisto, ma ti converebbe portarti a casa una MX12 usata sui 100€...
  Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 12:30   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
come dice td2200 sono identiche, quella in blu è l'ultima serie, ma a alivello di software sono identiche.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 15:51   #4 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Io ho iniziato la mia esperienza aeromodellistica con quella radio e mi ci sono trovato benissimo, tanto che ancora adesso la uso su modelli con riceventi a 35MHz, unica cosa è che dopo un pò se vuoi crescere ti andrà stretta.
Fossi in te aspetterei un pò e mi comprerei una radio migliore tipo la Hitec Optic 6 o la MX-12, anche perchè 50€ dper una radio usata senza ricevente che nuova ne costa poco + di 100 con una discreta ricevente inclusa non mi pare un affare.
La mia era stata valutata 30€ senza accessori, ed è come nuova, tant'è che per quella cifra l'ho tenuta come radio di scorta
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
perchè non la hitech flash 5? iacopo Aeromodellismo Principianti 35 21 ottobre 06 21:06
Interfaccia Hitech Flash 4 Orso82 Circuiti Elettronici 11 28 marzo 05 22:53
Hitech flash 5 g.cost Radiocomandi 11 04 febbraio 05 21:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002