| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Come voliamo in questo forum ?? | |||
| Mode 1 | | 29 | 37,66% |
| Mode 2 | | 35 | 45,45% |
| Mode 3 | | 7 | 9,09% |
| Mode 4 | | 6 | 7,79% |
| Partecipanti: 77. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Mode 1 vs Mode 2
Lo so che il dubbio è atavico e che la risposta la riceverò in visione... Comunque ci sono alcuni aspetti pratici sui quali mi vorrei confrontare: Io ho cominciato la mia carriera di radiocomano da poco, e dovendo scegliere la radio ho fatto un po' di prove al simulatore, grazie ad un negozio che lo tiene sul bancone... Mode 1 mi è sembrato subito scomodo, e ho tentato i primi voli mode 2... Ho tristemente scoperto di essere uno dei pochi, per non dire il solo del gruppetto che frequento. Tutti mi consigliano di passare al gas a destra, "prima che sia troppo tardi". Perché ? Perché in Italia si vola così Perché se uno ti deve dare una mano può farlo agevolmente Perché cosi ci scambiamo facilmente la radio .... Perché è meglio . Certo è che la messa a punto del modello l'ho dovuta fare da solo, che ancora non riesco a trovare uno che mi fa da allievo-maestro, vuoi perché il cavo non è compatibile, poi troviamo il buddy box, ma è mode1 e non si cambia.... eccc... Sono molto combattuto, ormai comincio a volare abbastanza tranquillo mode 2, mi sento sicuro a lanciare il modello con la mano destra, e il comando del gas nella sinistra... Però tutti questi consigli, la pulce nell'orecchio me l'hanno messa. E allora voi che ne pensate ? Antonio |
| | |
| Bookmarks |
| |