| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Va perfettamente... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
(2 euro più 6 di spedizione), ma non si è visto ancora niente...Per quanto riguarda le funzioni allievo maestro cito dal manuale: Citazione:
__________________ ![]() Corally Assassin 1/10, EZRUN 9T, ESC 60A Walkera 5#5b | ||
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User |
si il cavo allievo maestro collega le due radio ma ognuno pilota come vuole Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Meno male che ci siete voi, se avessi dato retta a tutti i consigli dei negozianti adesso avrei dovuto dare la casa alle banche!!! Citazione:
Nel frattempo ho trovato questo: Citazione:
) come trasmittente devo usare per forza la mia radio e se ho capito bene, per usare a pieno la funzione allievo maestro, la mia radio la dovrebbe usare il maestro, ma siccome voliamo in mode differenti.... ![]() ...Comunque, mi basta sapere come impostare la funzione (soprattutto QUALE funzione?) per far provare il mio elicottero al maestro con la sua radio, usando la mia solo come sistema trasmittente... ![]() Cosa vuol dire "buddy-box"? Grazie ancora a tutti quanti, ho imparato più in tre mesi di Baronerosso che in un anno di svolazzate con il moscerino coassiale... ...ma non sarò un po' troppo lecchino???
__________________ ![]() Corally Assassin 1/10, EZRUN 9T, ESC 60A Walkera 5#5b | |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |