| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
![]() |
scusate, ma vorrei cercare di fare un pò di ordine. Questo topic l'ho aperto per cercare un consiglio su quale radio acquistare data la mia piccola indecisione. Ora le scelte erano su dei determinati modelli ad una determinata fascia di prezzo con determinate possibilità future. Qui invece mi sembra si sia un po dilagato in radio che per le mie tasche ancora non sono possibili. In ogni acquisto che si fa c'è sempre il top della gamma, che però è arrivabile solo a pochi dal punto di vista economico, per cui si cercano vari pareri per poter scegliere il miglior prodotto qualità prezzo. Inoltre come ogni nuova tecnologia, va sperimentata e sicuramente paragonata alla vecchia per vedere pregi e difetti e poter decidere l'acquisto più corretto (sempre con l'occhio al prezzo). Ecco perchè vi ho proposto queste radio, basandomi sul prezzo e sulla programmazione, infine dando un' occhiata anche al numero dei canali. Ora detto questo mi sembra di poter trarre la conclusione che effettivamente le 2.4 portano buoni vantaggi e che la dx7 è la radio che meglio rappresenta il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo anche rispetto alle radio di "vecchia" generazione (sempre sulla stessa fascia di prezzo). Condividete il tutto? Grazie Ciao Davide |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #44 (permalink) Top | ||||
| User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Valutare se a pari cifra si puo' avere un prodotto simile o , con poco piu' avere un prodotto superiore... Citazione:
quindi probabilmente fatta un'analisi approfondita con cognizione di causa decisamente superiore a quella nelle capacita' di molti altri utilizzatori. PS: Tra l'altro al momento in moltissime categorie aeromodellistiche da nessuna parte al mondo e' possibile utilizzare il 2.4 Ghz in gara, per regolamenti internazionali della FAI. Peccato pero' questo (e ripeto al momento) e' un punto a sfavore di TUTTE le 2.4 Ghz native. Se vuoi fare gare e non puoi cambiare modulo.... cambi radio. Il motivo di tale divieto non e' di omologazione, ma di bidirezionalita' del segnale. Il modello non puo' assolutamente trasmettere.... Lo so che alcune tipologie di 2.4 sono monodirezionali, ma andatelo a spiegare alla FAI !!! | ||||
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Tu che alternativa mi daresti?Anche non 2.4 ovviamente Ps: io avevo scritto che le 2.4 portano buoni risulati e non specificatamente la dx7 Ultima modifica di phasol : 14 settembre 07 alle ore 22:57 | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User |
Non credo di essere il piu' indicato per darti consigli (mi pare tu stia scegliendo per licottere che non e' propriamente il mio campo....) Sorry.. Citazione:
| |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
![]() |
no assolutamente, non ho intenzione di prendere elicotteri, almeno per il momento.!Come avevo detto ora ho solo due trainer , uno elettrico e uno a scoppio, ma presto costruirò un p51 o un cap ora vedo.Quindi qualche consiglio(sulla radio alternativa intendo)?
Ultima modifica di phasol : 14 settembre 07 alle ore 23:15 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |