Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 07, 17:05   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
io avevo la necessità di prendere una seconda radio perchè sulla mx-22 avevo tutte le 30 memorie esaurite.
quindi ho fatto il ragionamento di prendere la dx7 solo per gli elicotteri liberando così 5 memorie
adesso però ci ho preso la mano e sto montando rx spectrum su alianti e piccoli acro, maledetta quella volta che ho preso la dx7 , morale della favola o mi decido a prendere il modulo spectrum per la mx-22 oppure la mando in pensione, peccato mi dispiace

per le generazioni che hanno sempre fatto a meno della risposta veloce dei servi, mi dispiace per loro!
una volta non si usavano miscelazioni o programmazioni sui tx.......adesso si
quindi se un piccolo cambiamento può dare buoni risultati ben venga il progresso.

fossi in voi non sottovaluterei il discorso rx compatte, la spectrum infatti stà facendone di veramente piccole e leggere (2-3g 6 canali) che nel mondo park-flyer o indoor saranno veramente utili, e da quanto ho sperimentato anche molto affidabili.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 19:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ma non c'è nessuna tabella che elenchi le funzioni "disponibili" solo con la dx7 e non con i moduli per altre radio? (a parte la velocità di latenza...)

Insomma... butto la FF9 e compro la Dx7 oppure mi tengo la ff9 e ci metto il modulo?
Vecchio 10 settembre 07, 21:45   #3 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Ma non c'è nessuna tabella che elenchi le funzioni "disponibili" solo con la dx7 e non con i moduli per altre radio? (a parte la velocità di latenza...)

Insomma... butto la FF9 e compro la Dx7 oppure mi tengo la ff9 e ci metto il modulo?
Io mi trovo in una sitauazione simile alla tua; ho una Jr 3810 che potrei aggiornare con i moduli.Ma ,a conti fatti , mi conviene comperare la DX7 (sia perchè ha il menù molto simile alla 3810) sia perchè,, cifra alla ala mano, è più conveniente comperare la DX 7 (con 4 servi digi) che i moduli su citati. Stò aspettando che Andy torni dalle ferie e mi risponda riguardo la disponibilità o meno ,considerato che sul sito della Graupner è data in assortimento . Ciao. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks