| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
Ciao a tutti , sono un principiante aeromodellista in cerca della prima radio... Ho già in mente due modelli e volevo un parere tra la spektrum dx 8 e la optic 6ch della hitec quale ha il miglior rapporto qualità prezzo ??? La dx 8 l'ho trovata da un ragazziche la vende completa di rx a 250 mentre la optic l'ho trovata su ebay a 170 completa di rx .. Qualche parere ??? Mi interessa una radio non troppo costosa ma che abbia un minimo di sei canali e che sia funzionale ... Grazie in anticipo a tutti... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao ma limitata in che senso? Sei canali non sono sufficienti? Scusa ma sono proprio un novellino ... . E tra aurora e futaba che modelli mi consigli ??? Che non mi svuotino il portafogli...?? grazie
Ultima modifica di Framorga97 : 01 luglio 11 alle ore 19:28 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
io ho una dx8. per momento lo uso solo con gli bnf quelli che se cadono non mi importa. adesso ho comprato da ebay una futaba t8fg a 340 euro +5 spedizione. aurora non ha problemmi come dx8 pero qualche con problemmi sono state. futaba t8fg a questa categoria sembra adesso la piu afidabile, pero non ha telemetria... ma io ho visto che a me telemetria non mi serve, importante e che non perde la conessione con rx ...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ma una bella turnigy 9x con modulo frsky?
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
e di questa cosa ne dite ???? c'è qualcuno che l'ha provata???? Futaba Radiocomando T7CP FF7 40 Mhz R-137 FM NICAD + 3 servi S148 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Attento, la radio che hai postato è in mhz non in 2.4ghz, suppongo tu voglia il 2.4ghz perchè avevi il dilemma fra dx8 e optic 6. Comunque se cerchi qualcosa di economico, ma che sia anche valido come ti ho consigliato dai un'occhiata a questa radio: Tunigy 9x V2 Alla quale potresti abbinare questo modulo con telemetria integrata: frsky DJT Sempre qua nella sezione radiocomandi c'è una discussione apposita che spiega come è possibile aggioranre il software della radio con uno open source che fa invidia anche a futaba per le funzionalità ( senza offesa ai possessori di futaba) e che supporta la telemtria (il firmware della radio originale non la supporta) e con 100-120 euro hai una signora radio ![]()
__________________ Il mio hobby |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |