BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Dx 8 o optic 6 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/216714-dx-8-o-optic-6-a.html)

Framorga97 01 luglio 11 19:08

Dx 8 o optic 6

Ciao a tutti ,
sono un principiante aeromodellista in cerca della prima radio... Ho già in mente due modelli e volevo un parere tra la spektrum dx 8 e la optic 6ch della hitec quale ha il miglior rapporto qualità prezzo ??? La dx 8 l'ho trovata da un ragazziche la vende completa di rx a 250 mentre la optic l'ho trovata su ebay a 170 completa di rx .. Qualche parere ??? Mi interessa una radio non troppo costosa ma che abbia un minimo di sei canali e che sia funzionale ... Grazie in anticipo a tutti...

:) :)

luca.masali 01 luglio 11 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da Framorga97 (Messaggio 2663660)
Ciao a tutti ,
sono un principiante aeromodellista in cerca della prima radio... Ho già in mente due modelli e volevo un parere tra la spektrum dx 8 e la optic 6ch della hitec quale ha il miglior rapporto qualità prezzo ??? La dx 8 l'ho trovata da un ragazziche la vende completa di rx a 250 mentre la optic l'ho trovata su ebay a 170 completa di rx .. Qualche parere ??? Mi interessa una radio non troppo costosa ma che abbia un minimo di sei canali e che sia funzionale ... Grazie in anticipo a tutti...

:) :)

spektrum al momento ha grossi problemi di affidabilità, la optic 6 è troppo limitata, cerca aurora o meglio una futaba.

Framorga97 01 luglio 11 19:18

Ciao ma limitata in che senso? Sei canali non sono sufficienti? Scusa ma sono proprio un novellino ... :). E tra aurora e futaba che modelli mi consigli ??? Che non mi svuotino il portafogli...?? :) grazie

LONGFLYER 01 luglio 11 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da Framorga97 (Messaggio 2663674)