| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2006
|
Ciao, io possiedo una mx 22. Un gran radiocomando ma a mio avviso le istruzioni che allegano sono troppo confusionarie <_< . Cmq per rispondere alla tua domanda la radio ha mode 1/2/3/4 .Sto cercando si settare il giroscopio sul mio t-rex con head lock ma non riesco ad escludere dalla radio le miscelazioni sulla coda che da quanto ho capito devone essere annullate. Voi sapete come si escludono? Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Gallina | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
la mx 22 è la mc24 disegnata per i pollici e con 2 ch in meno (12 ch non servono praticamente a nulla in quanto nei maxi ci sono le centraline che fanno quello che vuoi rimantendo anche solo a 9 ch...), il software è identico, mx 22 gran radio, quando avro la dispnibilità sara la prima che terrò in considerazione |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006
| Contentissimo
HO LA mx 22 DA UN ANNO E MEZZO, QUANDO ANCORA SE CHIEDEVO LE CARATTERISTICHE MI RISPONDEVANO: mx COSA?....SEI SICURO CHE ESISTA?..... comunque in tutto questo tempo, MAI AVUTO UN PROBLEMA. ottima ( ma veramente) anche la ricevente SMC 19 che in SPCM e' veramente "inpenetrabile" dalle interferenze -una garanzia- la consiglio; la ricomprerei; è un investimento anche nel tempo.
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |