| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io la possiedo da un paio di anni....grande radio!! da 4 mesi uso le 3 celle lipo.... da 2500.mha... dopo dieci ore di funzionamento il volmetro non è ancora sceso oltre i 10,5 V.... ti dimentichi la data in cui le hai caricate l'ultima volta... ![]() roberto di tuttala.it | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
![]() | Citazione:
Grazie ciao ![]() Ah scuola insegna.... a me hanno detto di scollegare sempre le lipo dopo l'uso nella radio posso tenerle attaccate???? ho un dubbietto meglio che me lo togliate grazie ciao
__________________ Non ho paura di volare.....Ho paura di precipitare!!!!!! Ultima modifica di Berna : 20 giugno 07 alle ore 17:31 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nessun problema mai.. Mai tolte dalla radio.... non vedo il motivo. bisogna solo stare attenti a non farle scendere sotto i 9,5.... ma credetemi, si parte da una tensione di 12,6..... e prima di arrivare al suono della radio passano almeno 10 ore di utilizzo... Vi dimenticherete di caricare la radio.... Date retta a me. Non sono l'unico che le usa, parecchi amici lo fanno. l'anno scorso mi sono pure dimenticato la radio accesa.... per un giorno e una notte.... Le celle erano a Zero....... ho tribulato a ricaricarle....ma poi hanno ripreso a funzionare alla grande. ![]() ciao masalik.... vieni a Grone Sabato? | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
le mie le ho prese qua: http://www.commonsenserc.com/product...products_id=32 Vendono a parte un comodo caricabatterie..... che va benissimo e si stacca da solo quando sono cariche. Io ho preso anche quello, cosi mi libera lo shultze per il resto. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
e miracolosamente sono resuscitate... Mai tolte dalla radio !!Ho visto che ci sono pacchi belle pronti, ma io ho messo le Flight power da 1800 ... ci stanno giuste ed è una gran comodità sapere che la tx è sempre pronta all' uso! Ciao Gallina | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |