BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   mx 22 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/22773-mx-22-a.html)

siuuu 04 aprile 06 14:09

mx 22

ciao a tutti cosa ne pensate della graupner mx22 mi dovrebbe arrivare giovedi si puo decidere se usarla in modo 1 o 2?ciao siuuuuuuuuuu:wacko:

Bifido 04 aprile 06 19:23

è una signora radio.B)io ho la sorellina minore MX12 e in questa si può scegliere il Mode: credo che pure nella MX22 si possa visto la qualità e il costo:P

gigiovanni 04 aprile 06 21:45

Vuoi che in una radio di quella portata non si possa scegliere il mode ???
ti dirò di più... credo che si possa scegliere tra mode 1,2,3,4 !!! così come nella mx-12

Maverickone 04 aprile 06 21:52

Ciao,
io possiedo una mx 22. Un gran radiocomando ma a mio avviso le istruzioni che allegano sono troppo confusionarie <_< . Cmq per rispondere alla tua domanda la radio ha mode 1/2/3/4 :) .

Sto cercando si settare il giroscopio sul mio t-rex con head lock ma non riesco ad escludere dalla radio le miscelazioni sulla coda che da quanto ho capito devone essere annullate. Voi sapete come si escludono?

Grazie

gallina 04 aprile 06 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da siuuu
ciao a tutti cosa ne pensate della graupner mx22 mi dovrebbe arrivare giovedi si puo decidere se usarla in modo 1 o 2?ciao siuuuuuuuuuu:wacko:

Viene consegnata in mode 1, ma ci sono le istruzioni per trasformarla in mode 2 ( basta spostare una molletta ). Non conosco le concorrenti, ma è molto facile da programmare.
Ciao
Gallina

lapo92 06 aprile 06 15:22

la mx 22 è la mc24 disegnata per i pollici e con 2 ch in meno (12 ch non servono praticamente a nulla in quanto nei maxi ci sono le centraline che fanno quello che vuoi rimantendo anche solo a 9 ch...), il software è identico, mx 22 gran radio, quando avro la dispnibilità €€€€€€ sara la prima che terrò in considerazione:)

FrancoC. 06 aprile 06 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
la mx 22 è la mc24 disegnata per i pollici e con 2 ch in meno (12 ch non servono praticamente a nulla in quanto nei maxi ci sono le centraline che fanno quello che vuoi rimantendo anche solo a 9 ch...), il software è identico, mx 22 gran radio, quando avro la dispnibilità €€€€€€ sara la prima che terrò in considerazione:)

La mx22 è fornita di serie con la modulazione PPM24 e se usi la Rx dedicata (DS 24) hai a disposizione 12 canali.

TRUCETA 06 aprile 06 16:10

Contentissimo

HO LA mx 22 DA UN ANNO E MEZZO, QUANDO ANCORA SE CHIEDEVO LE CARATTERISTICHE MI RISPONDEVANO: mx COSA?....SEI SICURO CHE ESISTA?.....

comunque in tutto questo tempo, MAI AVUTO UN PROBLEMA.

ottima ( ma veramente) anche la ricevente SMC 19 che in SPCM e' veramente "inpenetrabile" dalle interferenze -una garanzia-

la consiglio; la ricomprerei; è un investimento anche nel tempo.

pantagimo 06 aprile 06 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da siuuu

Ciao GIOVANE! ma non dovevi prendere la ff9??

siuuu 07 aprile 06 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da pantagimo
Ciao GIOVANE! ma non dovevi prendere la ff9??

uela boss no oh cambiato idea ciao peter:icon_rofl :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002