| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2003
Messaggi: 29
| portata ricevente
Ottima la J.tronic 5, buon rapporto prestazioni-peso-prezzo. ce ne ho due e le uso in gare di durata tipo texaco quindi a quote di oltre 300 metri senza alcun problema. Attenzione che a pochi metri da terra la portata delle trasmittenti si riduce drasticamente quindi quando si vola bassi è buona regola volare vicino. Saluti. Eletron. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| ricevente hitek che portata ha? | davide1936 | Radiocomandi | 17 | 10 gennaio 08 12:57 |
| portata trasmittente/ricevente | GIANNIMTB | Aeromodellismo Principianti | 7 | 20 marzo 07 14:39 |
| portata ricevente hitec HFS-05 MS: quanto??????? | power83 | Radiocomandi | 2 | 09 maggio 06 00:33 |
| Ricevente Futaba, portata max 400 metri? | AlexxZeta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 25 dicembre 05 19:14 |