| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Uko, non lo so io ho buttato 13 per il suo CB (da muro) che eroga 150 mA e la lascio attaccata 12-16 ore (ad averci pensato prima mi sarei fatto il cavetto e l'avrei caricata con il CB dei pacchi dell'aereo.... ) .In bocca al lupo Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Come ti ho detto io ci volo fino ai 7,2 V (anche se ho il sospetto che sia troppo poco) e poi la lascio accesa a scaricarsi finchè non bippa. Dopodichè la carico a 0,3 A con l'ultramat 14 che ha 300 min di carica max e me la riporta ad 8,4 Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Ciao hai risolto per il trim? Visto che hai deciso di non rimandarla indietro, perche' non metti dall'esterno una goccia di lubrificante spray per contatti elettronici? Se e' la plastica grippata, aiuta, cosi' come se e' un contatto falso. Oppure apri, da come lo descrivi sembra un problema facilmente risolvibile, magari allentando e riserrando le viti che fissano gli stick... Gran bella radio comunque... Pierluigi |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Ho scartato il discorso meccanico di strusciamento,aperta ma niente... ![]() Alla fine credo proprio che dovrò spendere 30 per mandare in assistenza multiplex una radio nuova che mi è arrivata rotta!! ![]() Quell'andy se lo prendo... A me sembra ancora impossibile che se lui mi manda una radio rotta (e fin qui non ha colpa perchè può capitare anche alle migliore ditte) io devo spendere altre 30 per rispedirgliela senza sapere se poi me la cambia con una nuova o la spedisce a sua volta alla multiplex e quindi la rivedo tra 3 mesi!!! Senza considerare che essendo un errore random(che fa solo quando gli tira il c**o) rischio che me la ridia così com'è!!! Conclusione:comprate in italia....20 in più ma se avrete qualche prob sarà molto più facile risolverlo... |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
ciao, l'ho ordinata anch'io da andy la settimana scorsa, quanto ci ha messo la tua ad arrivare? sapevo che non fornivano il CB e mi sono presao sempre la lui quello della mxp 5014 che carica tutto anche le lipo....speriamo che il mio funzioni bene , cmq vale la garanzia europea, la ditta che gli ripara e da bolzano a quanto mi hanno detto...magari se non riesci a risolvere il problema contattali..ciao Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
X l'assistenza,l'ho dovuta rimandare alla multiplex...30 di spedizione e mi son giocato lo sconto di andy!!<_< | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
per tirarti su il morale: in campo da me un mio amico ha preso una futaba nuova di palla, ha speso 400 euro di radio, era guasta, ma con la scusa che usavamo le mie radio maestro-alievo ce ne siamo accorti dopo un mese quando ha cominciato a volare da solo, morale della favola: radio nuova in assistenza per non so quanti mesi e si è preso per l'attesa una nuova futaba da 250 euro...vedi te.... ![]() cmq sono 8 giorni che ho fatto il pagamento da andys, per adesso niente...
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2006
|
ciao, ho avuto anch'io il prob del trim, fai la seguente... aria compressa e soffi sulla levetta del trim, polvere o peggio ancora un granello di sabbia lo blocca. poi a radi spenta lo muovi avanti e indietro per un paio di volte e se ancora non basta allenta le viti del coperchio di mezzo giro e tutto sarà come nuovo. Ciao Airship
__________________ ... ho così tanti fratelli che non riesco a contarli ed una sorella meravigliosa che si chiama libertà.... |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla fine l'ho spedita in germania e adesso sono senza radio perchè nel frattempo avevo venduto la mia hitec... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |