| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
cosa ci devi spedire a 2km? sulle sintesi di frequenza posso dirti che sono buone ma rimane sempre il solito pirla che accende la radio con la tua frequenza! e poi sembra che si stiano sviluppando vere e proprie azzioni vandaliche da parte di persone che ovviamente odiano il modellismo armate di trasmittente a sintesi che si divertono a distruggere i nostri modelli. poi ti dirò se io vado in pendio e volo a 1km di distanza, il mio modello potrebbe essere agganciato da un altro tx con la mia frequenza che si trova a 1km da me, giusto? queste sono cose che con spectrum non dovrebbero accadere........ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certo, le modalita' che usiamo attualemente sono soggette all'interferenza. se qualcuno accende sulla tua stessa frequenza (volutamente o meno ) sono acidi ..... Il 2.4 g , non tanto per la frequenza quanto per la modalita' di trasmissine dovrebbe abbondantemente superare il problema, sara' da provare !!! Comunque se ti vogliono abbattere .... anche con i 2.4 possono saturare con un segnale continuo molto piu' forte e .. la fritatta e' fatta. Purtroppo contro il dolo non si puo' fare nulla, ma esistono sempre le mazze da baseball | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
però mi sento più tranquillo per la portata....in teoria viene garantita per modelli in scala gigante al limite della visibilità (spectrum), ma io non posso fare questi test, anche con alianti non supererei mai 1km (semplicemente per prudenza). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |