Citazione:
|
Originalmente inviato da pragamichele 1,5 ,2km !! sarebbe utile farle, ma bisognerebbe farle in volo e non a terra.
cosa ci devi spedire a 2km?
sulle sintesi di frequenza posso dirti che sono buone ma rimane sempre il solito pirla che accende la radio con la tua frequenza!
e poi sembra che si stiano sviluppando vere e proprie azzioni vandaliche da parte di persone che ovviamente odiano il modellismo armate di trasmittente a sintesi che si divertono a distruggere i nostri modelli.
poi ti dirò se io vado in pendio e volo a 1km di distanza, il mio modello potrebbe essere agganciato da un altro tx con la mia frequenza che si trova a 1km da me, giusto?
queste sono cose che con spectrum non dovrebbero accadere........  |
Sono distanze che in F3J e con alianti dai 4 mt in su con aerotraino si fanno abbastanza comunemente !!
Certo, le modalita' che usiamo attualemente sono soggette all'interferenza. se qualcuno accende sulla tua stessa frequenza (volutamente o meno ) sono acidi .....
Il 2.4 g , non tanto per la frequenza quanto per la modalita' di trasmissine dovrebbe abbondantemente superare il problema, sara' da provare !!!
Comunque se ti vogliono abbattere .... anche con i 2.4 possono saturare con un segnale continuo molto piu' forte e .. la fritatta e' fatta.
Purtroppo contro il dolo non si puo' fare nulla, ma esistono sempre le mazze da baseball