| | #361 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ne mangerei a chili
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #362 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #364 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
secondo me la vera porcata di Futaba è che fa radio troppo belle... ma troppo care, mannaggia a loro! A me piacevano le lucine colorate della t14MZ, se solo non avessero voluto una valangata di soldi in cambio un giochetto così bellino ma alquanto futilino, beh, un pensierino ce l'avrei pure fatto ... ehm, sono un poco ot, nevvero? (poi qualche calcio nel sedere per via della loro dannata spinetta glielo darei volentieri, neh?)
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #365 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #366 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) e in posti dove lo fanno SOLO con ingredienti naturali, pochi posti a torino...di cui uno a mè vicino...io diffido di quelle gelaterie che hanno un mare di gusti...anche il gusto puffo....il vero gelato fatto con ingredienti naturali contempla 10-15 gusti E BASTA altri gusti è solo chimica...siamo completamente O.T. ma un gelatino o un gianduiotto dopo tante discussioni ce vò....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #367 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #368 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #370 (permalink) Top |
| User |
Aggirnamento da Jim Drew (il progettista del sistema) Mi consiglia di aumentare la tensione di alimentazione del ricevitore... Sinceramente piu' di 5 celle non sapre che mettere, ma faro' anche questa prova. Provero' con 2 lipo dirette al ricevitore, alimentando i servi separatamente !!!... Poi, se non va, spedisco tutto al produttore per i dovuti controlli !! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |