![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Italia ladrona!! Una bella differenza!!! Comincero pure io a dare un'occhiata a quel sito. Comunque aspetto con ansia l'omologazione dei 2.4g poi comincero tirare le somme e comprarmi una bella radio.. |
Citazione:
secondo me la vera porcata di Futaba è che fa radio troppo belle... ma troppo care, mannaggia a loro! A me piacevano le lucine colorate della t14MZ, se solo non avessero voluto una valangata di soldi in cambio un giochetto così bellino ma alquanto futilino, beh, un pensierino ce l'avrei pure fatto ...:lol: ehm, sono un poco ot, nevvero?:wacko: (poi qualche calcio nel sedere per via della loro dannata spinetta glielo darei volentieri, neh?):shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
siamo completamente O.T. ma un gelatino o un gianduiotto dopo tante discussioni ce vò.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Le cose sono due... O ritorniamo in topic O... mi mandate un pò di questo gelato!!! :lol: |
Aggirnamento da Jim Drew (il progettista del sistema) Mi consiglia di aumentare la tensione di alimentazione del ricevitore... Sinceramente piu' di 5 celle non sapre che mettere, ma faro' anche questa prova. Provero' con 2 lipo dirette al ricevitore, alimentando i servi separatamente !!!... Poi, se non va, spedisco tutto al produttore per i dovuti controlli !! :shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002