BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   2.4giga (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/56513-2-4giga.html)

rafpigna 05 novembre 07 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da garbo
e roma è più distante di torino, da dove spediscono.......stranezze...nooo io almeno una settimana o 10 gg.....ma oramai lo sò..

A proposito di Torino.. una collega di ritorno dalle vacanze a casa (Torino) mi ha appena dato un gianduiotto di Paissa :sbav: ne mangerei a chili :icon_rofl

garbo 05 novembre 07 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
A proposito di Torino.. una collega di ritorno dalle vacanze a casa (Torino) mi ha appena dato un gianduiotto di Paissa :sbav: ne mangerei a chili :icon_rofl

e sì sono una specialità locale..poi Paissa è uan garanzia a torino...

Silvagni 05 novembre 07 16:14

Italia ladrona!! Una bella differenza!!! Comincero pure io a dare un'occhiata a quel sito. Comunque aspetto con ansia l'omologazione dei 2.4g poi comincero tirare le somme e comprarmi una bella radio..

luca.masali 05 novembre 07 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
A RANOOOO!! Nun te incazzà :lol: Mi riferivo alle porcate commerciali di Futaba...

Quoto!

secondo me la vera porcata di Futaba è che fa radio troppo belle... ma troppo care, mannaggia a loro! A me piacevano le lucine colorate della t14MZ, se solo non avessero voluto una valangata di soldi in cambio un giochetto così bellino ma alquanto futilino, beh, un pensierino ce l'avrei pure fatto ...:lol:

ehm, sono un poco ot, nevvero?:wacko:

(poi qualche calcio nel sedere per via della loro dannata spinetta glielo darei volentieri, neh?):shutup:

luca.masali 05 novembre 07 16:27

Citazione:

e sì sono una specialità locale..poi Paissa è uan garanzia a torino...

...e il gelato al gianduia di Florio dove lo mettiamo? :rolleyes:

garbo 05 novembre 07 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
...e il gelato al gianduia di Florio dove lo mettiamo? :rolleyes:

Florio non è male ma il migiore di Torino lo si mangia da Roberto in via Nizza ang.p.zza bengasi, e io sono un cultore del gelato in quanto in estate me ne sbafo fino 3 al giorno...rigorosamente coni con aggiunta panna, (perchè negarsi gli accessoari :lol:) e in posti dove lo fanno SOLO con ingredienti naturali, pochi posti a torino...di cui uno a mè vicino...io diffido di quelle gelaterie che hanno un mare di gusti...anche il gusto puffo....il vero gelato fatto con ingredienti naturali contempla 10-15 gusti E BASTA altri gusti è solo chimica...
siamo completamente O.T. ma un gelatino o un gianduiotto dopo tante discussioni ce vò....

luca.masali 05 novembre 07 18:23

Citazione:

Florio non è male ma il migiore di Torino lo si mangia da Roberto in via Nizza ang.p.zza bengasi, e io sono un cultore del gelato in quanto in estate me ne sbafo fino 3 al giorno...rigorosamente coni con aggiunta panna, (perchè negarsi gli accessoari :lol:) e in posti dove lo fanno SOLO con ingredienti naturali, pochi posti a torino...di cui uno a mè vicino...io diffido di quelle gelaterie che hanno un mare di gusti...anche il gusto puffo....il vero gelato fatto con ingredienti naturali contempla 10-15 gusti E BASTA altri gusti è solo chimica...
siamo completamente O.T. ma un gelatino o un gianduiotto dopo tante discussioni ce vò....

e della crema allo chantilly della latteria testa, dalle parti di via lamarmora che mi dici? :P

garbo 05 novembre 07 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
e della crema allo chantilly della latteria testa, dalle parti di via lamarmora che mi dici? :P

conosco....ho visto barattoli verdi marchiati UROGEL, spuntare dal retro...

merengue 05 novembre 07 21:44

Le cose sono due...

O ritorniamo in topic O... mi mandate un pò di questo gelato!!! :lol:

dtruffo 05 novembre 07 22:25

Aggirnamento da Jim Drew (il progettista del sistema)
Mi consiglia di aumentare la tensione di alimentazione del ricevitore...

Sinceramente piu' di 5 celle non sapre che mettere, ma faro' anche questa prova. Provero' con 2 lipo dirette al ricevitore, alimentando i servi separatamente !!!...

Poi, se non va, spedisco tutto al produttore per i dovuti controlli !!
:shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002