![]() |
Asp... forse stò capendo male... Adesso, in questo momento, la 2,4 Ghz si può usare con potenza fino a 10 mW all'aperto??? |
da quel che ne so io il problema non è la frequenza ma il fatto che si ha una potenza di antenna di 4w...contro i 100mw della legge...:mellow: spero di non avere detto castronerie...:fiu: :shutup: |
Citazione:
Questo è quello che so io e forse ho detto castronerie pure :) |
Citazione:
Quale sarebbe il Tx con 4W? In 2,4 Giga con quella potenza arrivi "sulla luna" .......... |
non lo so.... relata refero...me l'ha detto un tipo che ho trovato al campo volo... e siccome io sono ignorante in materia mi sono fidato... però se mi dite così la prossima volta diffiderò^_^ :icon_rofl |
4 watt????? sono veramente troppi... magari 4 watt è il consumo della radio completa... (4 / 12 = 0,333 A = 333 mA quindi un consumo accettabile) Infatti con 10 mW IN ANTENNA garantiscono 500m di copertura... |
Comunque volevo far notare una cosa sui 2,4 Ghz... Gli oggetti in questione sono: Radio DX6 della spektrum con ricevente annessa Il mio trasmettitore video sui 2,4 Ghz... Risultato: perdita totale del MIO segnale video contro nessuna problema suo... Questo mi fà un pò arrabbiare...:angry: :angry: :angry: |
Citazione:
Meglio una ripresa disturbata che un modello piantato come una carota nel campo del vicino :wink: Anche questo test è stato superato dalla tecnologia RC su 2.4 GHz.. andiamo avanti e speriamo di averla presto nelle nostre radio. Robbè |
Salve a tutti, senza rileggere piu di 200 post posso chiedere all'incirca quando potra essere omologato in italia i 2.4Giga? Ho sentito parlare di gennaio o comunque 2008 puo essere vero? |
Citazione:
Qualcuno dice a fine anno, qualcun'altro nei primi mesi del 2008 ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002