| | #311 (permalink) Top |
| Guest
|
Stasera sono stato da Flynow e vedo nello scaffale una fila di scatole di DX7, un cliente chiede al commesso (Ulisse) se è vero che non sono omologate e lui gli fà, "ma chi è che ti ha detto questa xxxxxxata? Si possono usare senza problemi" Io non ho parlato, certo che i negozianti farebbero di tutto pur di vendere. |
|
| | #312 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
@simogio Sito ACT: http://www.acteurope.de/ Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| | |
| | #313 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Mi riferivo alle porcate commerciali di Futaba... in fondo è così che vanno avanti.. PCM, radio da 2000 euro che se non usi la loro rx non "sblocca" tutti i canali, moduli che hanno canali limitati ecc robe del genere.. la qualità lo so che è altina (a parte di spendere un fracco, ovvio.. se prendi la "base", invece..)Gueststar: se flynow le ha prese da vendere... vuoi che dicesse che non si possono vendere? Ultima modifica di merengue : 02 novembre 07 alle ore 23:05 | |
| | |
| | #314 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #315 (permalink) Top | |
| User | www.acteurope.com Citazione:
| |
| | |
| | #316 (permalink) Top | |
| User |
Presto, molto presto.... anzi, gia' da adesso, pubblicazine sulla gazzetta permettendo. La firma c'e' gia' stata, manca solo la pubblicazione ... Citazione:
| |
| | |
| | #317 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Passata così in sordina?
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #318 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() cioè allineato con i prezzi futaba, però l'rx è a 10 canli, troppi per me speriamo che esca un rx con meno canali e più economico...Hallo Guiseppe, we will have 2,4 GHz in spring, arround February. Prices can vary, about 250.- for a set with transmitter module and 10channel receiver Freundliche Gruesse ACTeurope Klaus Westerteicher
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #319 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
| | |
| | #320 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |