Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 07, 22:00   #311 (permalink)  Top
GuestStar
Guest

Stasera sono stato da Flynow e vedo nello scaffale una fila di scatole di DX7, un cliente chiede al commesso (Ulisse) se è vero che non sono omologate e lui gli fà, "ma chi è che ti ha detto questa xxxxxxata? Si possono usare senza problemi"

Io non ho parlato, certo che i negozianti farebbero di tutto pur di vendere.

Vecchio 02 novembre 07, 22:15   #312 (permalink)  Top
User

L'avatar di MSchiepp

Data registr.: 21-01-2004
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo
XPS/Graupner, ACT (non sono ancora in vendita) e credo anche futaba !!, praticamente tutti quelli in commercio !!
Bestia che figura... sul sito ACT è proprio in prima pagina!!!

@simogio Sito ACT: http://www.acteurope.de/

Michele
Vecchio 02 novembre 07, 23:02   #313 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Se scrivi "porcate futaba" almeno illustramele.. io non ne ho viste, almeno fin'ora.
A RANOOOO!! Nun te incazzà Mi riferivo alle porcate commerciali di Futaba... in fondo è così che vanno avanti.. PCM, radio da 2000 euro che se non usi la loro rx non "sblocca" tutti i canali, moduli che hanno canali limitati ecc robe del genere.. la qualità lo so che è altina (a parte di spendere un fracco, ovvio.. se prendi la "base", invece..)

Gueststar: se flynow le ha prese da vendere... vuoi che dicesse che non si possono vendere? Ti immagini quando arriva il cliente che ne chiede una.. "no mi dispiace, non possiamo venderle.. non sono omologate.. sono li per bellezza"!!

Ultima modifica di merengue : 02 novembre 07 alle ore 23:05
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 23:35   #314 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
A RANOOOO!! Nun te incazzà Mi riferivo alle porcate commerciali di Futaba... in fondo è così che vanno avanti.. PCM, radio da 2000 euro che se non usi la loro rx non "sblocca" tutti i canali, moduli che hanno canali limitati ecc robe del genere.. la qualità lo so che è altina (a parte di spendere un fracco, ovvio.. se prendi la "base", invece..)

Gueststar: se flynow le ha prese da vendere... vuoi che dicesse che non si possono vendere? Ti immagini quando arriva il cliente che ne chiede una.. "no mi dispiace, non possiamo venderle.. non sono omologate.. sono li per bellezza"!!
boh.. io uso futaba e prima ancora hitech. sti canali limitati non li ho visti o non ne ho avuto bisogno. Non conosco le nuove T12 e T14, se mi dici che è così mi sta bene. Io ho la mia FF9 che mi basta per tutto quel che devo farci..

Robbè
Vecchio 03 novembre 07, 02:11   #315 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
www.acteurope.com

Citazione:
Originalmente inviato da simogio
Qualcuno può gentilmente darmi l'indirizzo del sito web della ACT?
Grazie
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 02:12   #316 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Presto, molto presto.... anzi, gia' da adesso, pubblicazine sulla gazzetta permettendo. La firma c'e' gia' stata, manca solo la pubblicazione ...

Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Forse non leggi quel che scrivo..
Con futaba ho visto che togli i toroidi, metti le antennine (due piccolissime) come capita, metalli che sfregano e quan'altro.. non gliene pò fregà de meno. Funziona sempre e comunque. Sui nuovi moduli c'è anche un tastino per simulare l'antenna abbassata e relativa prova a distanza. Se fai 100 metri con "antenna abbassata" futaba ti garantisce a piena potenza una distanza di 5 chilometri.. ed io sti cento metri li ho fatti senza stare a fare stregonerie e macumbe, ma semolicemente mettendo la nuova rx dove e come capitava.
Io non credo che escano sul mercato con soluzioni elettroniche peggiorative rispetto alla attuale tecnologia. I vari produttori hanno intrapreso strade diverse, e questo è un bene per noi consumatori, ci lascia libertà di scelta, libero mercato e soluzioni differenti per installazioni e problematiche differenti..
Ricordiamoci che stiam parlando di una banda ancora non legalizzata in italia... qualcuno sa se e quando potremo godere i benefici di questa nuova tecnologia?

Robbè
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 03:09   #317 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Presto, molto presto.... anzi, gia' da adesso, pubblicazine sulla gazzetta permettendo. La firma c'e' gia' stata, manca solo la pubblicazione ...
azz... è sicura questa cosa?

Passata così in sordina?
Vecchio 03 novembre 07, 10:37   #318 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
io già le ho scritto....e mi hanno detto che sarà commercializzata a febbraio 2008, e il costo del kit, modulo e rx costerà circa 250 € cioè allineato con i prezzi futaba, però l'rx è a 10 canli, troppi per me speriamo che esca un rx con meno canali e più economico...

Hallo Guiseppe,

we will have 2,4 GHz in spring, arround February.

Prices can vary, about € 250.- for a set with transmitter module and 10channel receiver

Freundliche Gruesse

ACTeurope
Klaus Westerteicher
Vecchio 03 novembre 07, 10:59   #319 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da merengue

Per non parlare del display della 14MZ che a quote superiori a 1000/1500 metri si opacizza irrimediabilmente !
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 11:51   #320 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Wow! Si parla anche di potenza in uscita, cioè quanto sarà il limite?
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks