| | #12 (permalink) Top |
| Amministratore |
Il discorso non e' che cambi molto, non mi pare il caso di mettere il corto 2 piedini senza sapere cosa puo' succedere.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2003
|
Intendevo che si perdeva il filo del discorso perchè parlavamo del connettore Futaba. I piedini sono cortocircuitati perchè in uno schema che hotrovato nella guida di FMS erano segnati cortocircuitati per "Hitec, all models". Il problema è che su diversi siti si trovano schemi discordanti. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Amministratore |
Prova a staccare il corto, potrebbe essere quello.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-09-2003
|
Riprendo questo vecchio topic perchè a suo tempo avevo rinunciato a collegare la mia radio a FMS, ora mi sono rimesso all'opera. Ieri mi è saltato il grillo di controllare la prolunga della porta parallela che usavo e cosa ho scoperto? IL PINOUT NON CORRISPONDE! Il mio cavo ha alcuni pin non connessi, alcuni invertiti e solo 1 pin di massa (il25) connesso su 8!!! Quindi ho spostato il segnale sul pin 5 (che corrisponde al pin10 sulla porta), ma il pin 18 non è connesso. Dovrebbe seere lo stesso collegare la massa al 25 visto che tutti i pin da 18 a 25 sono GND nella porta parallela? Comunque ancora non funziona niente. Mi è stato scritto: Citazione:
Hitec Jag har själv veriferat funktionen med focus 4 och 6 men det ska även fungera med övriga Hitec sändare. ![]() Che lingua è? Quale è lo schema giusto? non ci capisco più niente!!! :shock: Aiuto.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |