| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2006
|
ragazzi mi sono documentato un pò effettivamente il venditore non ha sbagliato ad inviarmi i quarzi , potrebbe essere che si sono bruciati? Potrebbe capitare che bruciano i quarzi? Perchè mi pare l'unica soluzione la radio funziona normalmente, spero siano i quarzi ragazzi non vorrei mandare la mia radio in germania in assistenza.
__________________ Hely:Gaui 425 xf carbon, trex250 ,tarot 500 Aero: Cessna Skyartec Brushless minimag sport , patmate biplano, condor Sport, biplano Gargy |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Sono forse dello stesso colore? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
No su uno c'è scritto 70T E SULL'ALTRO PER LA RICEVENTE 70r
__________________ Hely:Gaui 425 xf carbon, trex250 ,tarot 500 Aero: Cessna Skyartec Brushless minimag sport , patmate biplano, condor Sport, biplano Gargy |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
C'è Nessuno di Napoli che può aiutarmi con questa mx 12!!! Non ci capisco più niente.
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao ! Con un amico una volta avevamo lo stesso problema, trasmittente graupner e ricevente graupner, e la ricevente sembrava morta.. non andava nemmeno un comando. Alla fine erano proprio i quarzi che non andavano bene... ma proprio perché non erano della marca gradita dalla graupner. Puoi fare una foto ai tuoi e postarla ? Può anche darsi che ti si siano rotti durante la spedizione.... ormai all'interno sono fragili. Se hai la possibilità di comprarne altri 2 per provare, ti consiglio di farlo come hanno anche detto tutti gli altri, tanto prima o poi un altra coppia di quarzi ti serve :-) Ciao! ~FlyDave~ |
|
| | #17 (permalink) Top |
|
Spero sia questo anche perchè non vedo perchè non debba funzionare la radio ha tre giorni di vita!!! Vi posto chi il link per la foto dei quarzi: http://www.natterer-modellbau.de/pro...--281-282.html sono uguali ai miei solo che i miei sono sul canale 70 T sss per tx e 70 R sss per rx, comunque consigliatiemi voi io la radio l'ho comprata in germania quindi ho già contattato il venditore e se sono i quarzi magari me li faccio spedire nuovi in sostituzione oppure consigliatemi una coppia di quarzi buoni che possano andare bene.
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Hely:Gaui 425 xf carbon, trex250 ,tarot 500 Aero: Cessna Skyartec Brushless minimag sport , patmate biplano, condor Sport, biplano Gargy | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
scusa... giusto per non tralasciare niente... - stacca tutto - prendi la rx e attaccaci un servo sul canale 2... controlla la polarità... a volte vanno dentro anche invertiti... non succede niente solo che non funziona - attacca il reg. del bl sul canale 1... controlla sempre il verso della polarità prova cosi... verificando sul manualetto quali solo le polarità della rx r700 se attacchi rovescia l'alimentazione della rx non si brucia, ma naturalmente non funziona Ciao Vincenzo
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Quando inserisci l'alimentazione nella Rx, qualche segnale di vita nei servi si nota? Anche solo un tremolio. Hai provato ad alimentare con una batteria al posto del regolatore con BEC? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |