Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 06, 13:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damianor32
 
Data registr.: 13-09-2006
Messaggi: 24
Exclamation Walkera 36!! la radio ed il ricevitore non comunica fra loo.. AIUTO

Ciao Ragazzi ho appena acquistato un nuovo heli (un'po cesso) dragonfly 36, ho un gran problema, la spia rossa sul giro continua a lampeggiare, ed il motore gira per i cavoli suoi... AIuto cosa posso fare???? grazie mille

Damiano
damianor32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 14:12   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2006
Messaggi: 41
Prova a vedere se i quarzi sono inseriti bene e se sono della stessa frequenza ciao
MirkoSv
Mirkosv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 14:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shark981
 
Data registr.: 14-07-2006
Residenza: Bibione (Ve)
Messaggi: 152
Come lampeggia?? doppio bip o singolo?? Se è singolo anch'io ritengo sia opportuno che controlli i quarzi... Io ho un df37 e, prima di farlo volare, ho dovuto smontare la radio e rifare le saldature della basetta del quarzo perchè funzionava (e di conseguenza il gyro smetteva di lampeggiare) solo quando tenevo premuto il porta quarzo...

Spero di essere stato d'aiuto...

Federico
Shark981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 15:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damianor32
 
Data registr.: 13-09-2006
Messaggi: 24
Exclamation thanks!

Ciao ragazzi grazie mille! praticamente il giro fa 2 lampeggi consecutivi e continua a ripetersi, però ho notato che se metto in posizione il servo di coda il led resta fisso... però appena tocco il trottle questo ricomincia a blincare... é normale? poi un'altra cosa.. ho montato il brushless con lo speed controller.. però non funziona... lo speed controller scalda ed il motore non da cenni di movimento... non capisco come mai... a voi é gia successo? grazie mille x l'aiuto! se potessi vi offrirei una bella birretta!!
damianor32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 23:12   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2006
Messaggi: 14
Unhappy ciao

stesso problema pure io .eli mai volato nuoco fino a mezzogiorno fubzionava tutto, arrivo la sera attacco il radiocomando al pc poi stacco e accendo l'ali per accorgermi che la radio non trasmette piu con il ricevente lampeggia sempre il led aiuto potete rispondermi su elbramby@alice.it aiuto
el_mato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 09:54   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2006
Messaggi: 353
OT: ma mi spieghi, perdiana, perchè vuoi risposte su una email? Usa il forum, no? Se ti sottoscrivi alla discussione ti arrivano email ogni volta che ti rispondono...
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto g3!!! funziona con radio walkera? marcofavar Simulatori 16 17 febbraio 09 17:19
Nuovo ricevitore con vecchia radio allois Radiocomandi 3 26 giugno 07 12:15
Aiuto per radio walkera 6 canali crazytruck Radiocomandi 1 20 febbraio 07 16:55
Ricevitore GWS con Radio WALKERA filofilato Elimodellismo Motore Elettrico 2 18 settembre 05 15:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002