| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2006
|
Ciao Ragazzi ho appena acquistato un nuovo heli (un'po cesso) dragonfly 36, ho un gran problema, la spia rossa sul giro continua a lampeggiare, ed il motore gira per i cavoli suoi... AIuto cosa posso fare???? grazie mille Damiano |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
Come lampeggia?? doppio bip o singolo?? Se è singolo anch'io ritengo sia opportuno che controlli i quarzi... Io ho un df37 e, prima di farlo volare, ho dovuto smontare la radio e rifare le saldature della basetta del quarzo perchè funzionava (e di conseguenza il gyro smetteva di lampeggiare) solo quando tenevo premuto il porta quarzo... Spero di essere stato d'aiuto... Federico |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2006
|
Ciao ragazzi grazie mille! praticamente il giro fa 2 lampeggi consecutivi e continua a ripetersi, però ho notato che se metto in posizione il servo di coda il led resta fisso... però appena tocco il trottle questo ricomincia a blincare... é normale? poi un'altra cosa.. ho montato il brushless con lo speed controller.. però non funziona... lo speed controller scalda ed il motore non da cenni di movimento... non capisco come mai... a voi é gia successo? grazie mille x l'aiuto! se potessi vi offrirei una bella birretta!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2006
|
stesso problema pure io .eli mai volato nuoco fino a mezzogiorno fubzionava tutto, arrivo la sera attacco il radiocomando al pc poi stacco e accendo l'ali per accorgermi che la radio non trasmette piu con il ricevente lampeggia sempre il led aiuto potete rispondermi su elbramby@alice.it aiuto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |