| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Mi spiego meglio, ipotizzando di suddividere la corsa dello stick in 100 step, i primi 30 sono "motore spento" (e qui si va di trim per far attaccare prima il motore") poi abbiamo 50 step "utili" e i restanti 20 di motore al massimo, senza variazioni di sorta. Ovviamente non li ho contati, sono da calcolare in percentuale. Forse, al contrario di quello che pensavo, riducendo la corsa minima e massima dello stick sul software del radiocomando (i passi dei servocomandi), potrei avere la corsa "utile" estesa sull'arco di utilizzo, anche senza eliminare gli scalini dati dalla meccanica dello stick. La cosa funziona con i servi ma devo provare con il canale motore, vedremo. Nella tx i passi si possono impostare da 0 a 125%, la risoluzione dovrebbe essere di due passi per punto percentuale, quindi credo sui 250 step.
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
| | |
| Bookmarks |
| |