| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2004
|
Per l' utilizzo ely, cosa ha la ff9 in più ( lato software ) rispetto la ff7 ? Mi pare di capire che per usare un ely occorrono solitamente: - 4 canali per le manovre - 1 gyro - 1 governor ( OPTIONAL ) - 1 Co-pilot ( OPTIONAL ) quindi al max 7 canali quindi una ff7 sarebbe sufficiente... giusto ? Saluto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ...362 da Fiamma, siamo sulla verticale della 36232. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2005 Residenza: Roma/Abu Dhabi
![]() |
Dipende che eli devi pilotare e da che vuoi dalla radio. Se fai una ricerca su google e ti scarichi i manuali delle due radio, ti renderai conto che la differenza non è fatta dai due canali in più. Due canali in più non giustificano neanche la differenza di prezzo tra le due radio, non ti pare? Comunque la FF7 basta per pilotare un eli a sei canali con controllo della gyro in remoto e basta. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
- 4 canali per le manovre - 1 gyro - 1 governor ( OPTIONAL ) - 1 Co-pilot ( OPTIONAL ) Saluto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2005 Residenza: Roma/Abu Dhabi
![]() | Citazione:
1 Roll 2 nick 3 Gas 4 Tail 5 gyro remote o governor remote 6 Pitch 7? Il governor se è per lo scoppio vuole un canale per la regolazione da remoto, a meno che non ti compri una cosina base. Il copilot vuole un canale per la regolazione della sensibilità, di solito uno slider, che invece non hai perchè sulla 7 ch il settimo è uno switch. Puoi usare la 7 canali con la gyro buona e il governor gagliardo, ma senza sfruttarli al 100%. Allora non che senso ha comprare gli accessori se la radio non li supporta? Il mio consiglio è andare dal negoziante e mettere sul bancone la radio e la gyro e il governor che ti piacciono e vedere se si può montare tutto insieme. Ci sono tante discussioni sulla FF7 di gente che non è riuscita neanche a sfruttare appieno una gyro 401. Dico che è una ottima radio, ma non una radio per arrivare a gestire gli strumenti di cui parli tu. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
O mi troverò costretto a cambiarla in breve tempo... mi pare proprio di no... anche perchè la differenza di prezzo è abbastanza. Grazie.
__________________ ...362 da Fiamma, siamo sulla verticale della 36232. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Io preferirei spendere qualcosa in più per avere prestazioni in più e perchè no? Anche un prodotto sicuramente più rivendibile. Ciauuuu | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |