| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Manuale Cockpit SX - è sbagliato ?
Come da titolo, non capisco. Il manuale dice che di default il gas è in uno stick e invece è nel cursore in alto a destra. In pratica risulta che io volo in mode 6 quando pensavo di volare in mode 3 Poi non sono riuscito a trovare il trim del gas perchè il manuale dice che anche se imposta il gas nel cursore si trimma con lo stesso trim dello stick E poi ancora non c'è scritto da nessuna parte l'eventuale carrello retrattile su che canale andrebbe. C'è qualcuno che può illuminarmi ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
All'interno di ogni gruppo i 4 mode si riferiscono all'azione dei comandi, il mode 1 quindi corrisponde al 5, il 2 al 6 e così via. Io volo (credevo) in mode 3, perchè uso alettoni e cabra a SX e gas a DX. Poichè il gas di default è nel cursore e non nello stick, il manuale mi indica questo mode come 6 o 7 (non ricordo), ma la radio mi segnala correttamente il 3. Spero di essermi spiegato.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Voli in Mode3 che, con cursore laterale, dovrebbe essere Mode7; ma per la radio i Mode son sempre quattro, per cui ti indica giustamente "3". Almeno ....... Ultima modifica di FrancoC. : 05 dicembre 06 alle ore 12:17 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi mi confermi che il manuale è sbagliato. Hai qualche dritta per il trim del gas e per il retrattile ? Scusa, son passato da un giocattolo di e-bay alla cockpit e non ho vicino a me esperti a cui chiedere.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il Mode2 prevede gas e direzionale a sinistra, alettoni e cabra a destra. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |