| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2025 Residenza: Celtic downlands
|
Salve a tutti. Tra le tante radio... ne ho dimenticata di sostituirgli la batteria tampone. Sono passati anni, molti... finché un giorno rovistando per riordinare l'hangar cantina... il ricordo di quel radiocomando è riemerso, così ho provveduto a sostituirgli la batteria tampone! Cosicché caricato le batterie radio... alla riaccensione non si accendeva nulla(!), display LCD come spento! Ho controllato la tensione allo switch on-off radio, si arriva, ma è da li in poi che.... boh?! Dunque chiedo a Voi esperti... che prove posso eseguire, per rendermi conto che il radiocomando sia morto, da buttare, e/o cosa fare? Ah le care vecchie radio analogiche, dalle bang-bang alle prime proporzionali... dopo 60anni vanno ancora che è una meraviglia! Bah! Grazie.
__________________ Regola delle sette "P": Parole Poco Pensante Possono Produrre Parecchie Puttanate! |
| | |
| Bookmarks |
| |