| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Firmware Matek R24-P6 Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2021 Residenza: Cles (TN)
| Citazione:
Il firmware "DIY 2,4Ghz" e "Dispositivo - DIY 2400 RX PWMP EX" non è più disponibile. Se provo a flashare il firmware indicato sul sito di MatekSys non me lo lascia flashare. Il problema è che rx e tx continuano ad aggancirsi e staccarsi. Grazie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2021 Residenza: Cles (TN)
|
Sono finalmente riuscito a bindare il modulo con la ricevente. Era un problema di firmware della rx. Dopo diversi tentativi sono riuscito a caricare il firmware "HappyModel EPW6 2.4GHz PWM RX" ed adesso funziona. Grazie a tutti per i suggerimenti. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Tanto normale non mi sembra, visto che io con il modulo Radiomaster Micro ho bindato la ricevente con il firmware "DIY 2400 RX PWMP EX" e Brighela ha dovuto bindare la stessa ricevente in "HappyModel EPW6 2.4GHz PWM RX", certo sul sito viene data l'ìindicazione di aggiornare il firmware della HappyModel, ma quanti comprano queste riceventi dal sito della Matek? e se sono open source perchè Radiomaster-FrSky-BetaFpv per citarne alcuni, non consentono di usare i loro firmware su ricevitori diversi!. La Matek pur risultando sul configuratore ExpressLRS perchè non mi permette di aggiornare questa ricevente e scrive che per farlo devo usare qualcosa di diverso a me non sembra normale, se poi ci sono degli accordi sottobanco si allora è Open source.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |