Citazione:
Originalmente inviato da AB109 Ciao, il protocollo ELRS è corretto, mi sono sbagliato a scrivere, errore mio scusami, la domanda corretta è quale firmware, presumo che tu stia usando l'ExpressLRSConfigurator e nel menu a tendina "Categoria dispositivi" avrai scelto "Matek System 2.4Ghz e nel menu "Dispositivo" selezionato la seguente voce "Matek R24-P 2.4Ghz Rx" se hai eseguito questa procedura senza riuscire a flashare la ricevente, la causa protrebbe essere che questa usa un firmware differente. Io ho la tua stessa ricevente e a suo tempo mi è capitato lo stesso problema per poi scoprire che per flasharla questa usava un firmware differente cioè "Categoria dispositivo la voce da selezionare era DIY 2,4Ghz" e "Dispositivo - DIY 2400 RX PWMP EX", sul sito CostruzioneDroni vi è ancora indicato questo firmware. |
Ho usato ""Matek System 2.4Ghz e nel menu "Dispositivo" selezionato la seguente voce "Matek R24-P 2.4Ghz Rx" e sono riuscito a flashare il firmware. Ma non si binda con il modulo.
Il firmware "DIY 2,4Ghz" e "Dispositivo - DIY 2400 RX PWMP EX" non è più disponibile.
Se provo a flashare il firmware indicato sul sito di MatekSys non me lo lascia flashare.
Il problema è che rx e tx continuano ad aggancirsi e staccarsi.
Grazie