| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Hitec Aurora 9
Salve a tutti Una domanda per chi conosce, usa ho ha usato l'aurora 9. E pur vero che l'aurora 9 non è più in commercio, mi date una valutazione onesta e sincera per chi ha usato o usa ancora la radio in questione. È un prodotto valido? Vale la pena acquistare riceventi "usate", O e meglio passare a un nuovo modello? Grazie mille a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Ciao; La radio di per se è valida anche oggi secondo me; purtroppo non è piu' in produzione come bene hai detto ma se trovi qualche ricevente usata prendila; il trasmettitore in se credo che possa essere correttamente valutato sui 100 euro tenendo conto di quanto detto sopra. Credo che le riceventi pero' siano un po' piu' valutate proprio perche' chi ha l'aurora 9 cerca delle riceventi per non dismettere la radio del tutto e tirare avanti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
L'Aurora 9 e l'Aurora 9X erano trasmittenti straordinarie per affidabilità e facilità di programmazione. Oggi possono essere ancora una soluzione valida per chi inizia e vuole spendere poco. L'Aurora 9X e le riceventi Maxima SL possono usare il protocollo S.Bus e quindi sono molto richieste e infatti non è facile trovarle. Secondo me una Aurora 9X a 100/150 euro potrebbe essere un ottimo affare. Ettore P.S.: da tempo sono alla ricerca di una ricevente Hitec Optima SL perchè è l'unica che può gestire servi analogici e anche digitali in S.Bus., ma purtroppo è introvabile. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |