Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 23, 16:26   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da vellodoro Visualizza messaggio
Futaba for every. Sistema di trasmissione ultra affidabile, programmi completi e facile da settare, ZERO BUG...
si, con la piccola lacuna di una singola antenna nel tx....da meglio orientare
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 23, 19:01   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
si, con la piccola lacuna di una singola antenna nel tx....da meglio orientare
Si va bee... sciocchezze, cerca bene su internet e poi vedi quale radio buttano a terra i modelli. L'antenna la giri come vuoi non perde mai il segnale, io uso Futaba da più di 20 anni, mai perso segnale! Bisogna dare informazioni esatte quando chieste, non è corretto disinformare! Non voglio entrare in polemiche ma bisogna scrivere le cose giuste per dare una corretta informazione.
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 23, 19:29   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.609
Citazione:
Originalmente inviato da vellodoro Visualizza messaggio
Si va bee... sciocchezze, cerca bene su internet e poi vedi quale radio buttano a terra i modelli. L'antenna la giri come vuoi non perde mai il segnale, io uso Futaba da più di 20 anni, mai perso segnale! Bisogna dare informazioni esatte quando chieste, non è corretto disinformare! Non voglio entrare in polemiche ma bisogna scrivere le cose giuste per dare una corretta informazione.
E così.
Concordo
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 23, 20:52   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004