Discussione: Spektrum o Futaba?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 23, 09:11   #16 (permalink)  Top
starwars
User

Data registr.: 29-12-2017
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
1 - Mi fai vedere dove ho scritto che futaba abbatte modelli?
2 - Mi spieghi come impostare su una 18mz un warinig in caso di segnale radio basso/perso?
3 - Mi spieghi come impostare il monitoraggio dei volt rx?
4 - dati: eccoli Fcc di omologazione x alcuni radiocomandi Futaba
16iz
16sz
18mzwc
32mz

Io credo che dovendo acquistare oggi un radiocomando, nella scelta bisogna essere lungimiranti, in funzione poi dei regolamenti Eu; In particolare terri ben in considerazione un sistema con trasmissione e ricezione ridondati, telemetria, assistenza
...dai..Carletto...ora spiegami nel dettaglio cosa vogliono dire quei dati che hai postato...ma voglio una spiegazione tecnica degna dei tuoi vari interventi saccenti di uomo che ha capito tutto del mondo modellistico ..!
Bada che non mi basta che ci dici che le tue jeti hanno 300 mw mentre Futaba solo 50 e quindi sono migliori..
Lungimiranti...in che senso..perché l'Europa ha deciso di non utilizzare più un protocollo e Futaba per questo ha depennato il Fasst..!..quindi vorresti dire che una BMW é merda perché il sindaco di Milano ha vietato le euro 6b nelle zone a-b-c...?
Spiegami anche quali sono le regole che intercorrono fra potenza in uscita e banda di frequenza....
Ti attendo..!
starwars non è collegato   Rispondi citando