| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2018 Residenza: Genova
|
poi ci sarebbero altri rischi, a seconda di come viene alimentato il tutto, si rischia il surriscaldamento o bruciatura oppure che il servo si "sieda" o che si sgrani, prenda gioco, ecc... buongiorno, ieri ho provato il servo sotto "quello tilt" (se non erro), ho visto che detto servo funziona egregiamente e mantiene la posizione che gli do con il tester quindi direi che sono a posto, ho notato che è un pò veloce ma penso che sia dovuto al tester che ha poca corsa sul potenziometro, le prove le ho fatte con una lipo da 4,7 v, se usassi quella da 11,1 v cosa cambierebbe ?. Attualmente sono anche alla ricerca dell'attuatore del grilletto, servirebbe un comando monostabile, hai qualcosa da consigliarmi.
__________________ perdonate le mie pazze idee |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ perdonate le mie pazze idee | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Lipo 4,7V?..
...dubito che la LiPo sia da 4,7V... sicuramente 7,4V... Scusami ma basta leggere sul materiale che acquisti per vedere come alimentarli, per esempio sul servo c'è scritto direttamente sopra che va DC 4.8-6.8V, le riceventi di solito vanno a 4.8-6Volts... anche 7.4V le più recenti, comunque meglio controllare sulle istruzioni... Softair radiocomandato mi sembra poco attinente col modellismo, forse devi abbattere il povero Emiglio?..
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
Softair radiocomandato mi sembra poco attinente col modellismo, forse devi abbattere il povero Emiglio?.. bè se ci pensi è modellismo militare , in primis volevo usare dei motori passo passo ma il costo della realizzazione era elevato quindi mi sono buttato su apparati per modellismo che sono più accessibili, mi manca molto la conoscenza su questi apparati ed è per questo che chiedo aiuto a Voi, ho molto da imparare e sempre grazie a Voi sto riuscendo nei miei intenti
__________________ perdonate le mie pazze idee |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |