| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2012 Residenza: l'aquila
|
[QUOTE=Codicefiscale;5249707]Allora, se hai fatto tutto bene, dovresti aver aggiornato all'ultima versione software sia radio che ricevente e aver poi scaricato il file lua per la riprogrammazione. Tralascio di ripetere tutta la parte di impostazione dei canali dal 9 al 12 che servono per le attivazioni delle funzioni di stabilizzazione perché le trovi nelle istruzioni. Ora ti spiego come faccio io per far funzionare regolarmente la stabilizzazione. Io ho opentx e il reset della ricevente lo metto su uno switch istantaneo che lo attiva con 3 movimenti rapidi. Cancello i files luac creati dal sistema e parto con il lua che controlla le posizioni della ricevente. A seguire, lascio nella seconda pagina i valori di default al 50% di intervento e regolo solo l'inversione dei canali se necessario. Ora che è tutto pronto, lancio la funzione di reset dallo switch. Vedo che parte dal lampeggio della luce blu. Subito dopo iniziano a muoversi i servi. Lì contemporaneamente muovo anche io gli stick verso tutte le estremità. A reset finito controllo che funzioni tutto. Se ho capito bene il tuo problema nella vibrazione dei servi al posto della stabilizzazione, così lo risolvi. Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk[/ Ciao caro ho letto il tuo interessantissimo messaggio molto chiaro e diretto però ti chiedo di spiegarmi bene il passaggio dove mi scrivi: Cancello i files luac creati dal sistema e parto con il lua che controlla le posizioni della ricevente. Li cancelli in una cartella della radio? |
| | |
| Bookmarks |
| |