| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 705
| Citazione:
Sul fatto che la tampone entri in gioco quando manca tensione alla batteria principale ci sta, perché io non ho usato la radio per parecchio e quando l'ho presa non so accendeva neanche. La tamponi quindi si è esaurita Sul controllo sono d'accordo con te, mi piace, l'unica cosa avrei messo un messaggio diverso, non "batteria scarica" perché uno non pensa alla tampone ma alla principale. Almeno "Batteria RTC scarica" poi vabbe' ste c..zo di sigle bisogna sapere che RTC sta per Real Time Clock
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Edge 54 Nuovo | spitfire40 | Merc. Aeromodellismo | 2 | 09 gennaio 15 22:11 |
| Pale EDGE 603mm/693mm-palini edge 95mm/105mm | beltrami | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 30 maggio 14 13:40 |
| edge | Maurizio71 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 28 aprile 12 18:04 |
| edge | montaviale | Categoria F3K | 188 | 13 novembre 11 23:32 |