| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| FlySky caduta
Ciao ragazzi, volevo un consiglio, io utilizzo la FlySky F6-i6 da un annetto per tutti i miei aeroplani elettrici e non mi ha mai dato problemi. Stamane sono andato a fare un voletto col mio Trainstar Ascent 747-8 e come un coglione quando sono atterrato per cambiare la batteria nell'aereo, ho appoggiato la radio sul tettuccio della macchina e mi è caduta a terra.. la prima botta che prende ![]() Dopo che il radiocomando mi è caduto a terra ho continuato a volare per altre due lipo di fila e non ho avuto nessun problema, inoltre dentro pare non si senta il rumore di niente di rotto quando la agito... la mia domanda è questa: dovrei cambiare il radiocomando per via della botta che ha preso? Potrebbe farmi perdere qualche modello in futuro secondo voi? Ditemi la vostra, siete anche liberi di insultarmi.
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- |
| | |
| Bookmarks |
| |