| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Due settimane tra andata e ritorno. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006
|
Denigrare un marchio per un richiamo? Se date un'occhiata qua, magari iniziando da Mercedes, BMW, Ferrari ecc ecc, scoprirete che anche con 100.000, 00€ rischi il richiamo. https://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric Ritengo che il richiamo per una difetto sia indice di serietà. Comunque aspetto I primi richiami per le Taranis & C... Magari iniziando con il richiamo per essersi dimenticati di apporre il marchio CE..... Enrico Ultima modifica di enrico58 : 05 dicembre 20 alle ore 14:25 |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Ripmax De, inviata tramite Hoellein che mi ha mandato via mail il bollettino per portare la radio in posta, così non mi son sbattuto con la corrispondenza e organizzare il trasporto.....ho chiesto una revisione completa e hanno cambiato gli interruttori che in effetti uso più spesso e la antenna che a forza di ruotare hanno preferito sostituire. |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
In passato ho usato FC28, t14mz e fx40. Ma fai un paragone con le auto che non ci azzecca manco da lontano. e te lo dico da utilizzatore Audi. La radio in questione, per come descritta, non aveva un piccolo difetto o un baco software o un interruttore difettoso. TIRATA FUORI DALLA SCATOLA NON FUNZIONA. Per le auto si tratta spesso di richiami di estrema sicurezza o di "Vero" adeguamento alle normative. Uno dei due a cui ho dovuto far fronte gratuitamente e con auto sostitutiva era appunto per il famigerato "diesel gate". Per quanto ti senta non tranquillo sulle omologazioni CE di radio FRSKY (non parlo di cinesi generiche), sul loro sito frsky-rc.com trovi tutti i documenti di cui dubiti. Poi che anche loro abbiano politiche discutibili, come quelle di far provare sulla pelle degli utilizzatori finali, aggiornamenti di firmware dei moduli che in certe condizioni generano problemi...su questo non commento. C' è chi ha da sempre aggirato l' ostacolo e c' è chi purtroppo ci ha rotto modelli...come con tutte le radio che, ricordiamocelo, non hanno mai la certezza al 1000 per mille di fare quello che gli diciamo con ogni comando, essendo un segnale radio "interferibile". | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |