Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 20, 23:08   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Si si, mi riferivo a quella. Tempo fa abbiamo mandato in assistenza una futaba per un amico, è rimasta via per diversi mesi ed il costo della riparazione è stato maggiore del costo della seconda radio che l'amico ha comprato dopo un sostituzione della futaba. Pessima esperienza

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Intanto sono stato senza radio per quasi un anno........per due volte e' arrivata e ho fatto il buco...........e mi ha dato parecchio fastidio continuare a sentirmi dire che la radio era perfetta ma i modelli mi andavano giù........
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 20, 13:24   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.790
Ripeto quello che ho sempre detto, se spectrum era un'azienda italiana l'avrebbero massacrata e fatta fallire senza poter rimediare, ma loro sono ammericani, ricordate il problema dei mintor, gli americani li hanno smerdati in tutti i modi, per me spectrum è come se non esistesse.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 20, 13:45   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flower69
 
Data registr.: 02-12-2018
Residenza: Trento
Messaggi: 491
Il mondo è bello perché è vario...
Quello che per qualcuno non è valido può esserlo per qualcun altro e viceversa. Vale anche per la moglie o il marito
Flower69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 20, 14:52   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da Flower69 Visualizza messaggio
Il mondo è bello perché è vario...
Quello che per qualcuno non è valido può esserlo per qualcun altro e viceversa. Vale anche per la moglie o il marito
Ricevere per due volte dall'assistenza ufficiale una radio riparata che non funziona non e' un'opinione........e' un fatto .....
.....e sentirsi dire entrambe le volte che pur avendola controllata non aveva nulla e' dimostrazione di mancanza di serietà.....
Anche perché a posteriori sono riuscito a risalire a cio' che avevano fatto.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 20, 14:56   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flower69
 
Data registr.: 02-12-2018
Residenza: Trento
Messaggi: 491
Ma parli di Futaba?
Flower69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 20, 15:12   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da Flower69 Visualizza messaggio
Ma parli di Futaba?
No......parlo di Spektrum.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 20, 15:44   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flower69
 
Data registr.: 02-12-2018
Residenza: Trento
Messaggi: 491
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
No......parlo di Spektrum.....

Ok scusa non avevo capito, ma alla fine il problema era il modulo? o cosa?
Comunque ne ho sentite per ogni marca. Un amico ha una Jeti che in cui si appanna lo schermo, mandata in assistenza e non ha risolto, un’altro ha preso una Jeti nuova DS 12 stesso problema, si pensava fosse il case in alluminio ma questo è in plastica e lo fa uguale, Un’altro problema batteria su Futaba si spegneva in volo, Altro amico DX9 improvvisa perdita di segnale mandata in assistenza Horizon Hobby modulo cambiato ora perfetta. Qui mi sembra di aver letto un’altro problema recente con Jeti, FrSky su modelli a gas riceventi che fanno impazzire i servi. Insomma direi che va un po’ a culo come per le auto se ti capita quella che ha problemi da nuova non ricompri quel marchio.
Flower69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 20, 20:26   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da Flower69 Visualizza messaggio
Ok scusa non avevo capito, ma alla fine il problema era il modulo? o cosa?
Comunque ne ho sentite per ogni marca. Un amico ha una Jeti che in cui si appanna lo schermo, mandata in assistenza e non ha risolto, un’altro ha preso una Jeti nuova DS 12 stesso problema, si pensava fosse il case in alluminio ma questo è in plastica e lo fa uguale, Un’altro problema batteria su Futaba si spegneva in volo, Altro amico DX9 improvvisa perdita di segnale mandata in assistenza Horizon Hobby modulo cambiato ora perfetta. Qui mi sembra di aver letto un’altro problema recente con Jeti, FrSky su modelli a gas riceventi che fanno impazzire i servi. Insomma direi che va un po’ a culo come per le auto se ti capita quella che ha problemi da nuova non ricompri quel marchio.
Ufficialmente la mia radio non ha mai avuto guasti...........peccato non aver fotografato la scheda principale prima di inviarla....... pero' l'aggiornamento farlocco l'ho visto e al terzo ritorno era sparito........
Non ho mai avuto il minimo problema con radio JR in trent'anni di attivita'.........6014......MC17......388......381 0.......PCM10xS.........
....e non ho avuto alcun problema, negli ultimi anni con la JETI DS16.......
Lo ripeto.....un'assistenza che si fa rinviare una radio per tre volte consecutive e continua a dirti che non ha nulla mentre invece ci lavora su pesantemente non è un a cosa seria........indipendentemente dal marchio.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 20, 10:37   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2020
Messaggi: 428
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Ufficialmente la mia radio non ha mai avuto guasti...........peccato non aver fotografato la scheda principale prima di inviarla....... pero' l'aggiornamento farlocco l'ho visto e al terzo ritorno era sparito........
Non ho mai avuto il minimo problema con radio JR in trent'anni di attivita'.........6014......MC17......388......381 0.......PCM10xS.........
....e non ho avuto alcun problema, negli ultimi anni con la JETI DS16.......
Lo ripeto.....un'assistenza che si fa rinviare una radio per tre volte consecutive e continua a dirti che non ha nulla mentre invece ci lavora su pesantemente non è un a cosa seria........indipendentemente dal marchio.....
ciao,si sono comportati cosi anche con me con una dx8.
tre volte in assistenza,modelli distrutti.
ultimo invio ho fotografato le schede dentro la radio.
me la hanno re inviata indietro con report tutto ok.
apro e controllo e noto il modulo di trasmissione sostituito con altri numeri.
mai piu avuto problemi,ma non capisco perche' non ammetere che aveva un problema.
di spektrum ne ho avute diverse fin dalla prima e mitica dx7se gran radio.
mha!
nonnotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 20, 12:03   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di x oni
 
Data registr.: 07-07-2010
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.132
La migliore di tutti è Hott, lo scrivono anche sul sito Graupner.
Il segnale non lo perdo quasi mai in volo
x oni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spektrum dx6i +ar6210 fail safe pancev Elimodellismo Elettronica 2 10 dicembre 15 19:52
File safe Spektrum DX3R mezzo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 23 10 luglio 14 13:35
fail safe AR7000 AR8000 spektrum x oni Radiocomandi 0 19 febbraio 11 21:50
Spektrum DX7 - no ha il Fail Safe!!! rillo75 Radiocomandi 13 21 febbraio 09 13:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002