| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
Ti confermo che il SW e' lo stesso della 18sz, in piu' ha la gestione dei nuovi giroscopi (ne sta uscendo anche una per gli aerei, molto interessante) ed una funzione in piu' chiamata "acceleration" che non c'era sulla 16SZ e non so se ci fosse stata sulla 18. Mancano i due trim aggiuntivi e gli stick sono meno "preziosi". La batteria si carica con qualsiasi alimentatore di un cellulare ed un cavetto USBC (fornito), se devi trasferire i modelli dalla 18 tieni conto che la 16iz usa una microSD, dovrai usare una microSD con l'adattatore nella tua 18sz. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Citazione:
Citazione:
Per quanto riguarda le riceventi mi riferisco sia a quelle in sistema fast che fastest r617fs e r7008sb | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Le rx faast non son mai state aggiornate quindi immagino che funzoneranno... La cosa che mi interesserebbe sapere è se gli slider laterali sono "comodi". Grazie. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Nuova Futaba T16IZ Citazione:
Ciao Max, Avevo dedotto che “acceleration” non ci fosse basandomi solo sul manuale, sono molto nuovo di Futaba ;-) Direi che sulla nuova T16IZ ci sono due cose che cambierei: l’accesso alla batteria dallo sportellino per la ricarica è molto scomodo (la presa USB per la ricarica è sulla batteria e dallo sportellino è complicato centrarla, molto più facile estrarla che ricaricarla dall’esterno) e gli sliders laterali: più che la posizione è la corsa del comando che è molto corta. Le rotelline invece sono comodissime così come gli interruttori sono molto facili da raggiungere. Gli interruttori sono disposti davvero molto bene, per accedere alle condizioni di volo degli acro è molto importante, per gli alianti è meno critico IMHO. La mia impressione è queste radio sono pensate soprattutto per gli elicotteristi e i piloti pattern o 3D, per gli alianti mi piacerebbe avere anche i due trim aggiuntivi. Buoni voli Marco Sent from my iPhone using Tapatalk | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli slider per me son fondamentali, vedrò dal vivo come "cadono" nella mano, già quelli delle SZ son peggio di molto rispetto alla MZ. Noiosa la faccenda batteria.. Vabbè. Per ora grazie mille. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Programmazione alianti https://www.rcsoaringdigest.com/pdfs...SD-2015-12.pdf
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Porgrammi 16 sz-16sz i.
Marco, se vuoi qualche programma da f5j per capire come IO uso la programmazione lo posso condividere. Per fare le stesse cose puoi usare molte strade diverse , io uso qualche scorciatoia. Saluti, |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Max Ti ringrazio, lo guarderei volentieri! Ho avuto pochissimo tempo per giocarci (il lavoro è assurdo ultimamente)... per ora sembra tutto fattibile, ho trovato un modo per condividere lo stick del gas sia per il motore che per il butterfly che è sicuro anche se non elegante come lo avevo su openTX. Ora sto cercando di usare il trim del gas per regolare la curva di compensazione del cabra in volo, e sembra fattibile... Muchas gracias Marco Sent from my iPhone using Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |