Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 20, 19:52   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Due domande una sola risposta vai in un campo di volo, girane più d'uno (ce ne sono specializzati in diverse discipline -Ali sul Tevere e Pallini soprattutto alianti e aerotraino- per esempio) e senti che modelli e che radio usano e raccogli info e suggerimenti dal vivo
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 20, 19:54   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2020
Residenza: Roma
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Due domande una sola risposta vai in un campo di volo, girane più d'uno (ce ne sono specializzati in diverse discipline -Ali sul Tevere e Pallini soprattutto alianti e aerotraino- per esempio) e senti che modelli e che radio usano e raccogli info e suggerimenti dal vivo
Grazie 1000 ho ripreso da poco ad interessarmi del volo... Sto cercando infatti di farmi consigliare... Tu sei di Roma?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
ddeitalia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 20, 20:14   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.785
Il link è indicativo quando ho scritto non avevo il link giusto a portata di mano,ad ogni modo sono questi,non so se siano prodotti da jeti,ma devi sapere che jeti a differenza di tutte le altre radio te la puoi configurare come vuoi perchè tutti gli interruttori e potenziometri li puoi spostare e metterli dove vuoi a tuo piacimento,hanno un attacco molto semplice e rapido.
https://www.hepf.at/ganz-einfach-ds1...r-austauschen/
Io ad esempio,sulla DS12 ho tolto quei 2 potenziometri e ho messo 2 interruttori corti a 2 posizioni per avere la stessa configurazione della DS24 in modo che quando piloto con una o con l'altra non mi confondo.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 20, 20:15   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2020
Residenza: Roma
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Il link è indicativo quando ho scritto non avevo il link giusto a portata di mano,ad ogni modo sono questi,non so se siano prodotti da jeti,ma devi sapere che jeti a differenza di tutte le altre radio te la puoi configurare come vuoi perchè tutti gli interruttori e potenziometri li puoi spostare e metterli dove vuoi a tuo piacimento,hanno un attacco molto semplice e rapido.

https://www.hepf.at/ganz-einfach-ds1...r-austauschen/
Ok grazie ancora domani provo a telefonare... E sento cosa mi dicono... Comunque bisognerà aspettare settembre se non ottobre

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
ddeitalia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 20, 20:24   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da ddeitalia Visualizza messaggio
Grazie 1000 ho ripreso da poco ad interessarmi del volo... Sto cercando infatti di farmi consigliare... Tu sei di Roma?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Roma nord est ma è un po che non volo
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 20, 20:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.785
Citazione:
Originalmente inviato da starwars Visualizza messaggio
Se segui i link sottostanti vedi che ti sbagli.

https://www.hoelleinshop.com/RC-comp...=41433&p=41433

https://www.hoelleinshop.com/RC-comp...=41433&p=41433

Quello che dici tu è un upgrade hardware, cosa che jeti ha come politica ed altre no.
Futaba non ha nulla di implementare hardware. Jeti molte cose e tutte a pagamento che alla fine fanno crescere il prezzo di acquisto e anche di molto. Si chiamano politiche aziendali...
Scusa ma io cosa ho detto ?"upgradabile"è brutto come termine ma si usa ,
Futaba con i potless costa molto di più rispetto alla versione normale,Jeti li ha di serie su tutte,Futaba non ha nulla da implementare è vero ,quindi è uguale alla versione base di Jeti ma quest'ultima però,ti da delle enormi possibilità che Futaba non ti da,purtroppo,potremo parlare delle riceventi e di molto altro che offre il mondo Jeti ma meglio lasciar stare, Futaba ,l'ho detto dall'inizio è un'ottima radio ma purtroppo è rimasta indietro e si culla sugli allori.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 20, 21:11   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2017
Residenza: romagna
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Scusa ma io cosa ho detto ?"upgradabile"è brutto come termine ma si usa ,
Futaba con i potless costa molto di più rispetto alla versione normale,Jeti li ha di serie su tutte,Futaba non ha nulla da implementare è vero ,quindi è uguale alla versione base di Jeti ma quest'ultima però,ti da delle enormi possibilità che Futaba non ti da,purtroppo,potremo parlare delle riceventi e di molto altro che offre il mondo Jeti ma meglio lasciar stare, Futaba ,l'ho detto dall'inizio è un'ottima radio ma purtroppo è rimasta indietro e si culla sugli allori.
...quante chiacchere..indietro per cosa..? Perchè non è piena di gadget? Vorrei vederVi voi, che spendete 1000 euro per volare con cosa..? Con un gommolo di hobbyking..?.
Facile sbandierare optional ed altro ma, li usate?
E poi Futaba costa di più di cosa..Una T16 ( 830 € ) ha già 16 canali la ds 12 ne ha 8 che per farli diventare 16 bisogna spendere 380 euro in più...quindi passiamo allegramente i 1000 euro..!!...Ma di cosa stiamo parlando..!!
Boh..
Per non dire che poi di riceventi clone non ce ne sono in giro e quindi salassata anche su quelle..
AriBoh..!
Vado a prendermi un gelato...valà..!
starwars non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 20, 21:16   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.476
Citazione:
Originalmente inviato da starwars Visualizza messaggio
...quante chiacchere..indietro per cosa..? Perchè non è piena di gadget? Vorrei vederVi voi, che spendete 1000 euro per volare con cosa..? Con un gommolo di hobbyking..?.
Facile sbandierare optional ed altro ma, li usate?
E poi Futaba costa di più di cosa..Una T16 ( 830 € ) ha già 16 canali la ds 12 ne ha 8 che per farli diventare 16 bisogna spendere 380 euro in più...quindi passiamo allegramente i 1000 euro..!!...Ma di cosa stiamo parlando..!!
Boh..
Per non dire che poi di riceventi clone non ce ne sono in giro e quindi salassata anche su quelle..
AriBoh..!
Vado a prendermi un gelato...valà..!
Ciapa!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=fKHbscGAy98



__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 20, 21:33   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.785
Citazione:
Originalmente inviato da starwars Visualizza messaggio
...quante chiacchere..indietro per cosa..? Perchè non è piena di gadget? Vorrei vederVi voi, che spendete 1000 euro per volare con cosa..? Con un gommolo di hobbyking..?.
Facile sbandierare optional ed altro ma, li usate?
E poi Futaba costa di più di cosa..Una T16 ( 830 € ) ha già 16 canali la ds 12 ne ha 8 che per farli diventare 16 bisogna spendere 380 euro in più...quindi passiamo allegramente i 1000 euro..!!...Ma di cosa stiamo parlando..!!
Boh..
Per non dire che poi di riceventi clone non ce ne sono in giro e quindi salassata anche su quelle..
AriBoh..!
Vado a prendermi un gelato...valà..!
Vai vai a prenderti il gelato e comprati pure una secchiata di rx tarocche,
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 20, 21:47   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2017
Residenza: romagna
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da dooling Visualizza messaggio
se è buono quello bio.!!
starwars non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale aliante robusto,facile da montare,con flap,aerofreni? Quale radio? artesina Aeromodellismo Alianti 37 11 novembre 12 20:37
Quale radio? frusta Aeromodellismo Volo Elettrico 6 14 aprile 11 23:27
Vi Prego Datemi Un Consigliooo!!! Quale Radio??? Quale Elicottero? lelevelenoso82 Elimodellismo Principianti 16 10 dicembre 09 16:12
quale radio ?? freefly Aeromodellismo Alianti 38 01 novembre 06 21:06
RADIO - quale? altiuss Aeromodellismo Principianti 19 05 luglio 06 23:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002