![]() |
Oggi ho potuto visionare una Radiomaster TX16s Max di un amico e mi è piaciuta veramente molto. Una domanda: volendo usare riceventi compatibile con la telemetria cosa mi consigliate... ? FrSky ? Le riceventi Radiomaster hanno la possibilità di usufruire della telemetria ? grazie |
Citazione:
Non ho cambiato molto dei parametri. Ciao Fabio |
Citazione:
|
Citazione:
Quale problema hai riscontrato con la ricevente V8FR-II ? grazie |
Citazione:
V è molto vecchio e in teoria meno robusto Fatto anche il tuning? Ne ho alcune anche io ma mai avuto problemi. Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Amici di zone piu' "cittadine" mi dicevano che soffrivano di disturbi.. ma nulla di provato e mi sembra strano.. o magri anche qualche ponte radio nella loro zona che saturava |
Non riesco a caricare la batteria del TX Mi tocca toglierla e caricarla con un caricabatterie esterno. Sarà guasto il caricabatteria del TX o sono io che sbaglio qualcosa? Grazie a tutti dei suggerimenti. Giovanni |
Domanda banale...usi la porta USB-C posta sul lato inferiore, vero? Perché quella vicino all'antenna è per la connessione al PC. Puoi aver usato un caricabatterie che abbia potuto danneggiare il circuito di ricarica interno? Ho letto poco fa su RCgroups di un tizio che con un caricabatterie apparentemente USB-C ha trasferito una tensione di 20V alla radio, danneggiandola. |
Citazione:
Appena la batteria sarà un po scarica(l'ho caricata oggi) provo con la porta posta sul lato inferiore, vi farò sapere. Giovanni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002