BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Radiomaster TX16S (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/384324-radiomaster-tx16s.html)

strappadenti 15 giugno 22 01:54

Citazione:

Originalmente inviato da msette (Messaggio 5243473)
Per il momento, come modulo interno, sembra di no: se vai su multi-module.org alla sezione Protocol Details vedi che l'ultimo protocollo supportato per Flysky è AFHDS 2A

Grazie :-)

akrobaticone 25 novembre 22 10:25

Dove acquistarla

Ci sono rivenditori in Italia, dove si potrebbe acquistarla?
Ho fatto una ricerca in rete, i rivenditori FRSKY sono stati caldamente invitati a non mettere in catalogo radiomaster e jumper

micromega 26 novembre 22 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da akrobaticone (Messaggio 5249627)
Ci sono rivenditori in Italia, dove si potrebbe acquistarla?
Ho fatto una ricerca in rete, i rivenditori FRSKY sono stati caldamente invitati a non mettere in catalogo radiomaster e jumper

PERSONALDRONES.IT a Roma

akrobaticone 12 gennaio 23 22:20

Babbo natale mi ha portato una T16
ho preso la versione con Multiprotocollo
nel complesso l'impressione mi sembra buona
un po scomodi e miserini gli slider laterali
interrutori di media qualità, i gimbal sono precisi e stabili

Il display ha una ottima risoluzione e il touch funziona bene
il peso non è eccessivo e si maneggia senza particolare fatica
insomma una buona impressione anche se non è la versione TOP
Ho installato edgetx 2.8 autocompilato in italiano (grazie a chi si preoccupa delle traduzioni), è la prosecuzione dello sviluppo di OpenTx qundi ci si può fare quello che si vuole
OpenTx EdgeTx per me sono ormai imprescindibili...

Aspetto la 2.9 dove stanno lavorando moltissimo sull'interfaccia grafica e diverse nuove funzionalità

micromega 13 gennaio 23 09:24

Per gli slide laterali io ho risolto interponendo tra potenziometro e leva un o-ring.
Non è la soluzione migliore del mondo ma aiuta moltissimo ad aumentare la frizione.
Ne ho provati diversi prima di decidere su quello che genera l'effetto da me voluto.

diego.tagnani 01 settembre 23 09:33

RX per TX16S multiprotocollo

Ciao a tutti,
da circa un anno sono passato a TX16S, avendo tante riceventi della Hitec per ora sto usando quelle.
Sto però cercando di capire quali riceventi posso comprare. Tavo vedendo Frsky o Radiomaster.
Non riesco proprio a capire se vanno bene sia V che D8 che D16.
Poi LBT o FCC..
Come faccio a capire la mia radio con cosa è compatibile?
Avreste una tabella o una lista di riceventi sicuramente compatibili e funzionanti con questa radio? Ho fatto aggiornamento radio da poco all'ultima versione stabile Edge TX. e da subito aggiornato firmware del sistema trasmissione multiprotocollo.
Ho trovato in rete del materiale ma molte delle riceventi non sono più disponibili e invece mancano le nuove riceventi che sono state messe sul mercato.
Grazie

Hotpower 01 settembre 23 18:32

Dipende che aggiornamento hai nel tuo modulo multiprotocollo

Comunque si va sia D8 che D16

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002