![]() |
Radiomaster TX16S |
Identica alla Jumper, chissà quando sarà disponibile in Italia. |
Citazione:
Nata dallo stesso progetto iniziale della Jumper, poi in seguito a una scissione aziendale portata avanti per i fatti suoi. Difatti la scheda interna differisce, come i Gimbal, switch e altre cosette. Disponibile in 2 versioni, una con Gimbal classici e una con Gimbal Hall e schermo touch che sara' supportato solo dalla release 2.4 di opentx Io ho ordinato la Hall e e' in arrivo da Banggood..(spedita da pochi giorni). Poi vi sapro' dire di piu'.... |
Attendo notizie ! |
|
Sembra una Jumper (cioe' una Horus x10 con il case Futaba :P:P ), pitturata di nero e con i gimbal Hall della taranis plus. tra l'altro quelli non mi convincono su una radio di quella forma: il centro i rotazione dei gimbal e' troppo in alto (quello e' già' un problema sulla taranis, ma minore, e un grosso problema sulla Horus), cio' ne renderà' l'ergonomia perlomeno questionabile. uscirà' subito una revisione, ci scommetto. |
l' ho ordinata anche io ma non la versione hall ma da banggood non sembra erssere stata ancora spedita:(.Attendiamo, anche perchè sembra che non la possiede ancora nessuno, per lo meno in italia. |
2 Allegato/i Finalmente arrivata |
Citazione:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
La radio arriva con portabatterie liIon 18650 (io sto usando una lipo 2s) e supporta la ricarica interna tramite cavetto usb type C fornito. (Solo lipo e liion) In omaggio un piccolo portachiavi con la forma della Radio in miniature. Prima impressione molto buona, Gimbal davvero ottimi buona qualità costruttiva generale. Monitor molto chiaro luminoso e leggibile. Ottima impugnatura grazie anche ai nuovi supporti posteriori più ergonomici rispetto a jumper e un bilanciamento perfetto sul punto di aggancio. Switch di buona qualità, se devo proprio trovare una pecca i potenziometri un po plasticosi e i tasti un po rumorosi. Non molto leggibili le funzioni dei bottoni intorno allo schermo ma poco dopo si imparano a memoria e si potrebbero colorare di bianco i nomi essendo in basso rilievo. Soddisfattissimo dato anche il prezzo irrisorio di 113 € |
Ciao Ho letto su rc-groups che avrebbe l’audio un po’ basso, a te cosa sembra? 113 Euro è molto buono dove l’hai comprata? (Scusa lo sfruttamento...) Grazie Paolo |
Citazione:
Ho letto che addirittura proponevano un piccolo amplificatore.. non è dei più forti ma se tieni il volume al massimo senti bene.. provato sia con variometro che timer.. Presa su banggood la versione gimball hall con questo codice sconto: parts8 |
Citazione:
Non credo ci sia bisogno di un alto volume, anche per non disturbare gli altri, se si sente il variometro senza dover tendere l’orecchio va più che bene. L’importante è che, con il volume al massimo, non si sentano rumori di fondo. Credo di aver capito, seguendo la discussione su Rc-Group, che ci sia uno stretto rapporto tra Radiomaster e Opentx, soprattutto con 3djc. Questo mi fa ricordare i primi passi con la Taranis (nel 2013 !) ed il supporto che Romolan ci aveva dato. Se così fosse, Radiomaster avrebbe un vantaggio determinante e potrebbe diventare quello che è stato la X9D, visto che ormai Frsky ha quasi abbandonato l’open source e che Jumper purtroppo è incappata in quei problemi con i flat ed il caricabatteria. Ho provato ad ordinare su Bangood però, al momento è in preordine. Ciao |
Citazione:
|
daniele la jumper t16 per collegare le varie schede interne della rdio utilizzava dei cavi flat. questi cavi in qualche modello di radio hanno dato problemi di connessioni. nella nuova jumper hanno eliminato i cavi flat. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ma comprandola in preordine come funziona la faccenda? È possibile annullare l'ordine se tardasse troppo? Si sa più o meno quando verrà prodotto il primo lotto? Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Consiglio vivamente quella con i gimball hall |
Qualcuno pratico di opentx saprebbe spiegarmi come creare da zero un modello di elicottero con beastx...vi sarei immensamente grato |
Citazione:
Prova a fare qualche prova con companion ed eventualmente a fare domande più specifiche. Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk |
Beh,ovviamente dato la complessità della domanda non mi aspettavo una risposta dettagliata via forum....ma cercavo qualcuno che avesse esperienza in grado di aiutarmi tramite telefono oppure tramite messaggi pvt. Domani mi arriva la radiomaster tx16s ed essendo prima di tutto elimodellista cercavo aiuto. Grazie della risposta |
Citazione:
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk |
Salve a tutti, ieri ho ricevuto la Radiomaster in oggetto, ho inserito le batterie 18650 e l'ho messa in carica, sapete dirmi quanto tempo impiegano quel modello di batterie a ricaricarsi? la radio ora è spenta e il Led di stato è verde fisso |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
buonasera a tutti, oggi mi è arrivata la radio.L'ho collegata al pc per fare qualche volo con il simulatore ma non funziona, o meglio, il pc riconosce la periferica come periferica di gioco ma non legge gli input,qualcuno di voi ha avuto questo problema ed eè riuscito a risolvere o sono il primo?Grazie |
Citazione:
https://youtu.be/SDnRSL3rDwM È in inglese ma si capiscono benissimo i passaggi da eseguire al pc Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Ma ha il touch panel oppure no? Su BG scrive che va preso a parte, poi sotto scrive che è touch ... Insomma con open TX 2.4 pi potrà avere touch senza comprare nulla? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002