| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2020 Residenza: Oristano
|
Salve a tutti... ieri è finalmente arrivato il telecomando con annessa ricevente per il carrarmato.... smontata tutta la vecchia elettronica ho collegato i motori direttamente alla nuova ricevente, eliminando qualsiasi resistenza o altro che si interpone invece con la vecchia.... gli ho adattato il suo vecchio interruttore che ho riscaldato dalla vecchia scheda e dato corrente.... 8 stilo volanti per il test e finalmente dopo 25 anni la cobra 6x6 fa la sua prima mezzora di sgommate.... ed è anche divertente se vogliamo... nei suoi limiti ovviamente.... ! La radio arrivata funzuo a molto bene ed è anche di buona fattura se vogliamo... considerando che è costata 15 euro che è anche la spesa totale del proggetto Lazzaro... la consiglio comunque se dovesse servire per cosette del genere... è sicuramente ideata per barche o carrarmati xcio perfetta per il problema che avevo io... perciò si può dire problema risolto.... Grazie a voi tutti che avete avuto pazienza e consigli... ora sto cercando di far partire una rc 1/10 che sto convertendo in elettrica ma sto affrontando la questione nella dovuta sezione...se qualcuno di voi volesse darmi un consiglio anche su quello sarebbe ben accetto....! Inserisco foto Grazie ancora e buona serata! |
| | |
| Bookmarks |
| |