| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2020 Residenza: Oristano
| Citazione:
Critica accettata.....la sei ruote è più figa .... xo nell'altra prenderei dimestichezza anche con i servi..... Potrei sempre farle entrambe ![]() Tipo la radio che mi hai postato potrebbe collegarsi ad un'altra ricevente uguale alla sua? A questo punto credo che ordinerò i pezzi che mi hai co spigliato ed intanto ne faccio una poi vedrò... il sito che mi hai linkato è italiano od estero? Spero data la situazione attuale nn ci mettano un mese ad arrivare.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2020 Residenza: Oristano
|
Approposito..... ora che ci siamo.... stavo valutando di mettere una lipo date che anche il vano pile è andato a farsi benedire.... e soprattutto mi ci vorrebbe la fabbrica della Duracell... Pertanto per le 8 stilo che montava la sostituta giusta quale sarebbe? Ma sopratutto il voltaggio se leggermente più alto o comunque diverso dall'originale potrebbe influire o danneggiare i nuovi componenti quale ricevente esc etc? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |||
| Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
Citazione:
Tieni però presente che installare un servo per lo sterzo in un vecchio giocattolo di plastica che non lo prevedeva NON è cosa banalissima. Io la terrei come è. Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |