|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2011 Residenza: Torino
| ![]()
Buongiorno, sono un felice possessore di una taranis, che ho usato diversi anni con sommo gaudio. Un giorno, facendo l'aggiornamento con il Companion, ha iniziato a "fischiare" quando era accesa. Consultando vari post, sembrava potesse essere un problema di firmware ed ho fatto un downgrade al firmware meno recente. Sembrava tutto funzionasse. Dal giorno dopo non si è più accesa. Consultando il web, poteva essere che inavvertitamente (non so come sia possibile via software..) io avessi "bruciato" il processore. Deluso e affranto ho acquistato una nuova scheda madre... Oggi ho rimontato il tutto, formattato la SD, caricato la batteria e la radio continua a non accendersi... ![]() Consigli? Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2011 Residenza: Torino
|
Ho verificato ma la batteria è a piena carica. Ha sempre avuto una durata molto alta e non l'ho usata così tanto.. Mi viene da pensare all'interruttore generale, ma sarebbe veramente il colmo..! Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Se hai un tester verifica a radio aperta, le tensioni sulla batteria, dopo l'interruttore, e sul connettore di alimentazione sulla scheda, forse cambiando la scheda un filo si è interrotto. (Prima legge di Murpy se qual'cosa può andare storto, lo farà) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
taranis x9d | Il brigante | Radiocomandi | 10 | 05 marzo 20 11:31 |
Taranis x9d | francesco 72 | Radiocomandi | 4 | 27 febbraio 20 18:38 |
taranis X9D | greg89 | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 23 maggio 18 19:55 |
Taranis X9d | greenmanalishi | Merc. Motori ed Elettronica | 3 | 15 giugno 16 09:05 |
Taranis plus X9D | XCopter | Radiocomandi | 7 | 03 novembre 15 07:55 |