Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 20, 17:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2020
Residenza: pavia
Messaggi: 17
Unhappy Problema Futaba e ricevente F1 reverse

Ciao a tutti,
Premetto che non sono espertissimo,infatti mi trovo qui

Spiego il problema:
Ho una ricevente FUTABA T2ER, ed una centralina che mi controlla una macchinina elettrica.

Non riesco pero' a far comunicarli.

nella centralina ( F1reverse digital) ho classico interruttore,due fili per batteria,due fili per motore brushless.
Sempre nella centralina ho un pulsante di setup,ed un led
Che a volte e' rosso ed altre volte giallo
Ho notato che muovendo i fili del connettore del servo il led passa da rosso a giallo,non capisco perchè,forse e' da sostituire la centralina

Vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe indicare un sito ben fornito,dove trovare questi componenti di modellismo

Grazie

Saluti
Francesco2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 20, 19:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankyfunky
 
Data registr.: 06-08-2015
Residenza: Torino
Messaggi: 1.842
Immagini: 8
Ciao, che io sappia la Futaba T2ER funziona con frequenza AM 40.735 ed ha la sua ricevente modello FP-122RJ.....quella che chiami centralina F1 potrebbe essere un ESC, ma se ha due fili che vanno al motore il motore non è brushless bensì un motore a spazzole. Aiuterebbe a capire meglio delle foto o un filmato.........
__________________
I miei modelli
giankyfunky è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 20, 21:14   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2020
Residenza: pavia
Messaggi: 17
Ciao,si hai ragione,chiamavo ricevente quello che era il regolatore ESC
Il mio motore dovrebbe essere brushless e' un (team orbital pro bb)ti allego una foto


Perchè ho comprato una batteria per questa macchinina da 5500mA da 2S,era indicata per motori brushless..